Post cesareo graffettoso

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar mar 29, 2011 11:32 am

chiccha ha scritto:Ho chiesto per la mc... Momenti casca per terra ma sembra sia ok ahahaha
La stitichezza mi è passata di mente, se va tutto bene col pediatra oggi ce ne andiamo e se non mi si muove nulla col sacro wc di casa andrò in farmacia, sentiamo che mi vendono ( sara e mammangi ;) ).
In compenso dovrò tornare per delle flebo di ferro, ho l'emoglobina a 7,4 gr/dl ....
ah ah ah


Agnese cara ma una bella peretta così eviti che ti si formi il tappo? Non ti va?


Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » mar mar 29, 2011 2:13 pm

Barbara. ha scritto:ah ah ah


Agnese cara ma una bella peretta così eviti che ti si formi il tappo? Non ti va?
quoto, meglio una peretta subito che subire quello che avuto io con il blocco intestinale post cesareo.... un esperienza indescrivibile.
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mar mar 29, 2011 2:46 pm

Mi hai fatto ricordare che dopo il clistere dell' ospedale, alle dimissioni- a casa- mi rifiutai di farmene fare da altri se non da mio papà.. Una roba tragicomica, vabbè..La stipsi post- cesareo è molto comune, tranqui tesoro
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » mar mar 29, 2011 2:52 pm

Quoto per la supposta di glicerina, per me fu un gran sollievo! E si che andavo di Portolac anche in gravidanza, che però secondo me non mi ha mai fatto un tubo..
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » mar mar 29, 2011 3:04 pm

Per il dolore invece ho rifiutato la seconda flebo di toradol perchè mi da un effetto LSD!!! Mi sa che non lo tollero bene, me lo feci fare una volta per un mal di schiena lancinante nel periodo natalizio quando non mi potevo assentare dal negozio, ma mi ha fatto stare male, quando mi sono accorta che me l'avevano messo nella flebo ormai era tardi, però mi fa davvero vedere i "draghi"! In alternativa non mi hanno dato niente, solo le pastiglie di edeven per sgonfiare le gambe che erano davvero gonfie come quelle di sora lella, ma anche prima di partorire. Mi sa che mi son tenuta i dolori e bon! Quando sono andata a togliere i punti avevo una fifa blu, invece non si sente niente, solo un pò di solletico misto a prurito! Per chi si fa tutto il travaglio e poi finisce in cesareo è un pò più doloroso mi hanno detto, perchè unisci i dolori del parto naturale e quelli dell'intervento, però direi che tuto sommato dopo una settimana sei "in forma". Più ti sforzi di muoverti e meglio è. (con la dovuta cautela, s'intende!)
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar mar 29, 2011 3:09 pm

chiccha ha scritto:Domanda di cacca: è da sabato che non la faccio e sinceramente non è per paura delle emorroidi, è che proprio non sento lo stimolo.
Devo preoccuparmi?
Prendere qualcosa?

Domanda due: posso usare la mc?
Io odio gli assorbenti e sto perdendo poco ( rispetto all'altra volta), sarebbe una manna poter usare la coppa lunare :)
ma Chiccha, loro sanno che non l'hai fatta? perchè qui non ti dimettono se non ti si muove l'intestino eh!
io ricordo con orrore quando la feci...ah ah ah pensavo che mi sarei strappata tutti i punti!
la supposta di glicerina te la danno, se chiedi e...funziona!

per la mc boh
per me è meglio tirar fuori il possibile con un bell'assorbentone maxi
tanto, se ti hanno pulito bene, in pochi giorni finisce tutto
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » mar mar 29, 2011 3:24 pm

dopo il cesareo io non ho fatto la cacca per 9 giorni!!!!!!! ora a ripensarci era meglio prendere qualcosa!!!!!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar mar 29, 2011 4:09 pm

Sto mandando Dani in farmacia,sarà da ridere...
Sono a casa ma non mi hanno chiesto nulla della cacca, solo se avevo fatto "aria" :)
Rispondi