Ricostruzione unghie con gel

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » dom mar 27, 2011 12:22 am

mammamatty ha scritto:L'unico modo è limarla, ma attenta che se limi troppo rovini l'unghia sotto.
Quoto, io mi sono rovinata con il gel...roba che avevo le unghie trasparenti, aperte in due per lungo, un dolore immane, ci hanno messo mesi a rinsaldarsi...


Robebè

Messaggio da Robebè » dom mar 27, 2011 9:34 am

Sheireh ha scritto:Io le ho tolte a denti :cisssss: Anche se quando l'ho detto all'estetista a momenti sviene.
io anche...ma io sono pazza mi sono tolta le extension dai capelli tagliandole...alla parrucchiera sembrava di avere fatto un taglio da ubriaca prima che confessassi :ola:


mi piacciono ma poi so che non tollero le cose finte...
Robebè

Messaggio da Robebè » dom mar 27, 2011 9:35 am

Saramik ha scritto:Quoto, io mi sono rovinata con il gel...roba che avevo le unghie trasparenti, aperte in due per lungo, un dolore immane, ci hanno messo mesi a rinsaldarsi...
ma sai che a me invece sono rimaste tutte striate? tutti dicono che non è possibile e che sarà un problema di altra natura eppure secondo me sono cambiate, o forse sto solo invecchiando
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » dom mar 27, 2011 10:06 am

Beh, striate non so, quello penso derivi da altro. In effetti quando l'unghia invecchia si stria. Quando le limi tanto invece non hanno le strie, ma diventano sottilissime....
Flavia

Messaggio da Flavia » dom mar 27, 2011 7:39 pm

Robebè ha scritto:imi piacciono ma poi so che non tollero le cose finte...
La cosa ridicola è che a me invece neanche piacciono... è che proprio non avevo capito che si trattava di quello finchè non l'ha fatta... che fessa.

Pensa che a me manco lo smalto piace...

Cmq ho limato finchè è andato via il colore e l'ho lucidata (ho quella lima speciale che lucida le unghie) e l'ho accorciata.

Ora è un pò strana ma non mi da più fastidio. Aspetterò che ricresca e se mai qualcuno mi riparlerà di ricostruzione unghie gli parto di capoccia.
Flavia

Messaggio da Flavia » dom mar 27, 2011 7:43 pm

Ah, mi ha aiutato enormemente la colla per plastica da miniature della Games workshop che è una plastica speciale che fonde SOLO la plastica.... ha ammorbidito il gel e la reso più facile da grattare via... perchè tra l'altro secondo me ha fatto pure un lavoraccio... era spessissima!
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » mar mar 29, 2011 12:56 pm

io me le feci fare quando mi dovevo sposare nel 2008 e mi durarono un paio di mesi ma ero limitata in tutto e mi davano l'impressione di non poter toccare e sentire nulla.
quando mi si staccarono, perchè facendo le pulizie domestiche prima o poi si staccano, fui felicissima
Flavia

Messaggio da Flavia » mer mar 30, 2011 4:33 pm

CLAUDIA69 ha scritto: mi davano l'impressione di non poter toccare e sentire nulla.
Ecco appunto.

Sono giunta alla conclusione che parte del malessere fisico che mi danno queste unghie è proprio questa sensazione che mi ricorda troppo la sensazione che si ha durante un pousse... e ovviamente io l'associo ad un momento particolarmente buio della vita.

Bleah...
Rispondi