Problemi di sonno

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » sab mar 26, 2011 9:59 am

lenina ha scritto:È colpa dei turni cambi fuso orario ogni 4 giorni io pratica. Ti succedeva già, volevi già andare dalla dot poi hai risolto con melatonina e pastiglie erboristiche ricordi? Comunque secondo me se tu evitassi i caffè nel pomeriggio male non sarebbe
Beccato!


Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » sab mar 26, 2011 10:06 am

[quote="France"]
Credo il mio essere turnista influisca molto, ma ormai era da qualche anno che non accusavo questi problemi
QUOTE]

Idem Max. Alterna periodi in cui i turni non alterano il suo ritmo sonno/veglia a periodi in cui fa fatica ad addormentarsi ( e, vabbè, tra lui e Luca diventa un " incubo"!!), oppure crolla e si risveglia dopo un paio d' ore.. Anche lui adora il caffè. Con i miei modi garbati e persuasivi :frusta: :swear: l' ho convinto a dimezzare le quantità.
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » sab mar 26, 2011 10:19 am

da turnista anche a me capitava(visto che ora sono a casa) ma risolvevo con una tisana serale rilassante.
ieri mi diceva proprio mia cognata che erano mesi che non riusciva a riposare bene per continui risvegli ed ha risolto con sedivitax goccie di aboca!
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » sab mar 26, 2011 10:47 am

dani9\6\08 ha scritto:da turnista anche a me capitava(visto che ora sono a casa) ma risolvevo con una tisana serale rilassante.
ieri mi diceva proprio mia cognata che erano mesi che non riusciva a riposare bene per continui risvegli ed ha risolto con sedivitax goccie di aboca!

Sto iniziando a provare anche la tisana,sicuramente male non fa
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab mar 26, 2011 12:01 pm

France ha scritto:


Il caffè l'ho sempre preso anche dopo cena, che mi faccia effetto solo ora?

probabile sì, con la diminuzione fisiologica del bisogno di sonno si sommano le cose
Rispondi