Sto malissimo....

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Sto malissimo....

Messaggio da Titty » mer mar 23, 2011 9:22 am

...è da domenica che vado avanti con febbre tra i 38° di giorno e i 39.5° di sera/notte.

Ho la testa che mi scoppia, male alle ossa, brividi continui e adesso anche una bella tosse catarrosa....fortunatamente le tonsille non sono state intaccate!!!

Sto prendendo solo tachipirina per tenere bassa la febbre, altro non posso ( data la ricerca...), quindi mi sento uno straccio dei piedi.

Non mangio nulla e bevo ancor meno, non riesco proprio, mi sento talmente intontita che ho dei fortissimi giramenti di testa e da domenica ho perso 2 kili e mezzo ( qualcosa di positivo c'è ahahha :sdent: ).

Ieri pomeriggio mio marito è dovuto andare via un paio d'ore...io ero sul divano mezza moribonda...Gabriele è venuto vicino a me e mi ha chiesto " mamma posso fare merenda?" io gli ho risposto di si...lui apre la credenza e tira fuori due brioches e due succhi, mi mette la cannuccia e mi dice " tieni mamma, fai merenda anche tu? ieri non hai mangiato.." ( ha sentito suo papà mentre mi sgridava perchè non avevo toccato cibo )---

è stato vicino a me tutto il tempo, mi accarezzava e mi gurdava continuamente, amore...mi ha commossa...il mio piccolo infermiere..

Stanotte invece sono svenuta ai piedi del letto, ero andata in bagno e quando sono tornata ho avuto un capogiro fortissimo, mi sono ritrovata a terra...non vi dico che nottataccia ho passato...sono stata malissimo.

Volevo andare al ps ma poi ho pensato che era meglio di no...avrei dovuto svegliare t.rex, vestirlo e portarlo con noi....non ce l'ho fatta.

Spero sta brutta influenza passi alla svelta, mi sta debilitando moltissimo e sinceramente non vedendo miglioramenti, non ne posso più..... :cry:


mi fate due pat pat???
o anche un abbraccio va benissimo eh!!!

grazie :bacio:


Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mer mar 23, 2011 9:24 am

Pat pat e un abbraccio da lontano (avessi ad attaccarmela...) :marika:

:bacio:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer mar 23, 2011 9:24 am

Mille abbracci cucciola!questa è un bella batosta non c'è che dire....ma vedine i lati positivi:i kg che perdi e un fantastico infermierino come Gabri al tuo fianco!!
Se hai bisogno chiama eh...mica farti scrupoli.
asolina

Messaggio da asolina » mer mar 23, 2011 9:24 am

tanti pat pat, ma sinceramente io andrei a farmi dare un occhio dal doc, 3 giorni di febbre son mica da ridere.
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mer mar 23, 2011 9:25 am

oh tesoro...
Ti faccio una coccola,che aiuta sempre :bacio:
dani_73

Messaggio da dani_73 » mer mar 23, 2011 9:26 am

Un abbraccio te lo lascio volentieri!

Il medico curante l'hai sentito?
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer mar 23, 2011 9:28 am

Bru ha scritto:Pat pat e un abbraccio da lontano (avessi ad attaccarmela...) :marika:

:bacio:
:bacio: :bacio:
ELEONORA ha scritto:Mille abbracci cucciola!questa è un bella batosta non c'è che dire....ma vedine i lati positivi:i kg che perdi e un fantastico infermierino come Gabri al tuo fianco!!
Se hai bisogno chiama eh...mica farti scrupoli.
grazie ele! mi fa talmente male la testa che mi da pure fastidio chi parla...sigh
asolina ha scritto:tanti pat pat, ma sinceramente io andrei a farmi dare un occhio dal doc, 3 giorni di febbre son mica da ridere.
sono stata ieri dal mio dottore.

è una forma virale, fortunatamente non ha preso la gola ( abbiamo sempre paura dato i precedenti dell'anno scorso ), comunque mi ha detto di continuare con la tachipirina.

mi ha assicurato che massimo un paio di giorni e passa....sperem!
beatrix

Messaggio da beatrix » mer mar 23, 2011 9:29 am

Cavoli mi spiace!
un abbraccio, tieni duro....
Rispondi