Sto malissimo....

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven mar 25, 2011 2:49 pm

Lory, sicuramente se non mi passa mi prende a padellate lui...ma proprio lui, mi conosce troppo bene e sa che io se posso evito gli antibiotici, figuriamoci in questi casi.
davvero oggi sto meglio,la febbre non c'è, spero duri.

per voi sicuramente il mio è stato un gesto po' "stupito" ma per me è molto importante...è da giorni che parlo con mio marito di questa cosa, del fatto degli antibiotici, quanto bisogna aspettare prima di smaltirlo ecc ecc...anche lui ha capito quanto sia importante per me.

non è stata una decisione presa così...

il mese scorso ho tolto un dente del giudizio e avrei dovuto prendere l'antibiotico.
Non l'ho preso, sono riuscita a curare bene la ferita e non ha fatto nessuna infezione.
l'avrei preso per nulla...


asolina

Messaggio da asolina » ven mar 25, 2011 2:53 pm

ma se slitti di un paio di mesi e ti rimetti in sesto? no eh.
farei come te, l'antibiotico per ultimo e proverei il consiglio della farmacista!
vai titty, sbalordisci il doc!!!!
lory76

Messaggio da lory76 » ven mar 25, 2011 4:00 pm

Nefer ha scritto:Lory, sicuramente se non mi passa mi prende a padellate lui...ma proprio lui, mi conosce troppo bene e sa che io se posso evito gli antibiotici, figuriamoci in questi casi.
davvero oggi sto meglio,la febbre non c'è, spero duri.

per voi sicuramente il mio è stato un gesto po' "stupito" ma per me è molto importante...è da giorni che parlo con mio marito di questa cosa, del fatto degli antibiotici, quanto bisogna aspettare prima di smaltirlo ecc ecc...anche lui ha capito quanto sia importante per me.

non è stata una decisione presa così...

il mese scorso ho tolto un dente del giudizio e avrei dovuto prendere l'antibiotico.
Non l'ho preso, sono riuscita a curare bene la ferita e non ha fatto nessuna infezione.
l'avrei preso per nulla...
Forse sono stata un po' brusca :fing: , scusami.

Non l'ho considerato un gesto preso così, ma mi ricordo il tuo malanno dell'anno scorso e la febbre di questi giorni non era poca.
Facciamo che se non ti passa li pigli eh , altrimenti ti padello pure io :sticazzi:
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » ven mar 25, 2011 4:05 pm

Nefer ha scritto::si Palli, finalmente a Gennaio mio marito si è deciso!
non sai la mia felicità e la mia incredulità, soprattutto dopo averlo visto smontare la culla-lettino di Gabry nella nostra camera e portarlo in cantina....

quel giorno ho sentito la mia pancia vuota....ho pianto molto.

dopo qualche giorno mio marito è rinsavito ( ti giuro, non ho usato nessuna padella eh!!! :sdent: )

ed è per questo che non ci voleva proprio adesso questa "mazzata", desidero troppo una nuova vita dentro di me, non potrei mai farcela ad interrompere per due/tre mesi la ricerca....tutto per un antibiotico.

NO!

mi sono convertita alla Omeopatia...... :grsm:
Ci son persone come me e tuo marito alle quali ci vuole un po' più di tempo, soprattutto la capacità riuscire a mettere da parte ostacoli e problemi contingenti per guardare oltre.
Però, come vedi, per una strada o per l'altra, poi ci arriviamo anche noi.

Son felice per te! :bacio:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » ven mar 25, 2011 4:07 pm

Nefer ha scritto:ecchime.

come aveva previsto la nostra maga maghella Bibessa...il dottore mi ha prescritto l'antibiotico "oraxim" ( ben DUE confezioni...e sti cazzi!!!! ) e il "fluimucil".........

MA, si c'è un ma...

...sono andata dalla farmacista di fiducia ( mi conosce da quando avevo 13 anni )e le ho detto tutto, che sto male da domenica e che non passa ma vorrei evitare l'antibiotico per la futura ricerca...mi ha capita bene perchè alla fine mi ha detto che sono testarda come un mulo :cisssss:

Mi ha detto di provare con "Engystol" compresse omeopatiche e poi uno sciroppo "GrinTuss" per la tosse.

Mi ha sempre detto che nel caso lunedì io sia ancora messa male, l'antibiotico me lo viene a dare lei personalmente!

Oggi non ho mai avuto febbre, speriamo bene!

A si, OVVIAMENTE tutto questo sotterfugio, il mio dottore NON lo deve sapere ok???
:sdent:
Io avrei fatto tale e quale a te amoruccia....cosa non si fa quando si è cocciute e concentrate su una meta.
Datti ancora qualche giorno se passa bene,sennò antibiotico.
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » ven mar 25, 2011 4:16 pm

titty, spiegami bene.

sei in ricerca ed eviti l'antibiotico????

addirittura? ma sei sicura?

non trascurarti eh!!
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » ven mar 25, 2011 4:37 pm

Titty, è incredibile la tua cocciutaggine ti fa improvvisamente sentire meglio.

Se lunedì stai ancora male devi assolutamente curarti, sennò la cicogna scappa :ok:
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » ven mar 25, 2011 6:13 pm

Finalmente riesco ad entrare in questo 3d e mi chiedo ma quando altruismo c'è in questa Titty?????

A me non sarebbe nemmeno passato per l'anticamera del cervello di non prendere un antibiotico per la ricerca vedi quanto sono stordita!!!

Comunque sono molto contenta che stai meglio trapela anche da come scrivi sai?

Buon week end cara!

:bacio:
Rispondi