Finalmente visita allergologica!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » mar mar 22, 2011 12:48 pm

che sola le allergie!!
almeno sai cosa evitare!!!


Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mar mar 22, 2011 1:30 pm

Cioè, hai un +++ e niente sintomi??lasciamelo dire, o sei aliena o hai una gran c..o!!!! :lol:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar mar 22, 2011 3:45 pm

Aliena non mi pare.... però c'ho un culo di tutto rispetto :lol:

davvero, non so come ma non ho mai avuto sintomi che andassero al di là del semplice starnuto, boh.

magari è peggiorata?
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mar mar 22, 2011 3:49 pm

Solange ha scritto:Ah, volevano mettermi i cerotti per qualcosa che non ricordo (forse i conservanti?) ma saputo che allatto ancora hanno preferito di no.... ma dico io, che cosa succederà mai?
mica saranno i cerotti del patch test, per valutare le dermatiti da contatto e le allergie ai mietalli..
ne indosso allegramente una caterva da ieri fino a venerdi...
beatrix

Messaggio da beatrix » mar mar 22, 2011 3:51 pm

Posso chiederti, per pura curiosità, se non hai sintomi come ti è venuto in mente di fare questi test?

Cioè, ti sei accorta in qualche modo di essere allergica?
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar mar 22, 2011 4:35 pm

allora, i sintomi li ho avuto ma collegati ad altro e cioè al latte o almeno si suppone a quello. Ho avuto orticaria per mesi e mesi e mesi, poi angioedema e da lì ho fatto prima le Ige che erano a 528, prenotata visita (ad ottobre!!!), fatta oggi. Dal colloquio io le parlo solo del latte ma la dottoressa mi chiede se abbia mai starnutito o cosa, i miei sono allergici e quindi ha deciso di farmi i test anche per gli inalanti.

Per i metalli mi ha solo chiesto se sopporto la bigiotteria e non mi pare mi abbia mai dato problemi.

I Patch test non so per che cosa siano, avrei dovuto tenerli 48 ore comunque poi ha deciso solo per i prick.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar mar 22, 2011 4:35 pm

veruz ha scritto:mica saranno i cerotti del patch test, per valutare le dermatiti da contatto e le allergie ai mietalli..
ne indosso allegramente una caterva da ieri fino a venerdi...
non so mica sai? cioè, si fanno anche per altro tipo farmaci e conservanti da quel che ho capito. Boh. La prossima settimana comunque sapremo tutto.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar mar 22, 2011 4:46 pm

Qui allergica alle graminacee, coniglio, gatto e acari.
Ovviamente non ho eliminato nessuno degli allergeni dalla mia vita ( coniglio a parte perché non ho posto per tenerlo :) )
Da piccola era naso gocciolante e congiuntivite, dai 20 anni asma.
Ma per me con la convivenza ai gatti mi sono desensibilizzata, alle graminacee evito la frequentazione della camporella in stagione primaverile heheeh
Rispondi