Finalmente visita allergologica!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Finalmente visita allergologica!

Messaggio da Solange » mar mar 22, 2011 12:32 pm

Stamattina finalmente - dopo appena 5 mesi - sono andata a fare la visita.

Mirko voleva che la disdicessi tanto sto bene ma sono voluta andare lo stesso. E infatti ho già fatto i prick test per gli inalanti e già vinto 3 o 4 allergie, quella alle graminacee in primis.

Adesso devo tornare prossima settimana per altri due giorni e mi finiranno gli inalanti e gli alimenti, poi il 1 aprile mi diranno bene a che cosa sono allergica e cosa fare.

Bello, fino a 33 anni quandi mi chiedevano: allergie? Nooooo.....


fortuna và! :lol:


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar mar 22, 2011 12:34 pm

Ah, volevano mettermi i cerotti per qualcosa che non ricordo (forse i conservanti?) ma saputo che allatto ancora hanno preferito di no.... ma dico io, che cosa succederà mai?

Mah. Comunque ho detto che non ho intenzione di smettere bruscamente, visto che non devo fare una chemio e che per mia figlia, che è a questo punto figlia di allergica sicura e allergico quasi certo ma in dubbio, è importante continuare e non mi ha detto niente.

Aggiungo, la visita l'ho fatta al Maugeri di Pavia, mi sono trovata benissimo, gentili, professionali, non giudicanti nei confronti dell'allattamento e molto veloci. In meno di due ore ho fatto tutto.
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mar mar 22, 2011 12:39 pm

Ciao Sole, benvenuta nel club degli allergici!! Ma dimmi, sono serie queste allergie o leggere?
Certo che una cosa mi è venuta da pensare leggendoti, è mai possibile che noi che "pratichiamo" la nutrizione piu antica del mondo, quando andiamo a fare visite dobbiamo sempre avere paura che non ci comprendano? che ci giudichino?? Che angoscia....
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar mar 22, 2011 12:41 pm

Qua la mano per le graminacee :\
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar mar 22, 2011 12:42 pm

quella alle graminacee sicuramente seria, ha scritto +++ vicino, mi è venuto un pomfo enorme con alone rossissimo ed è l'unico pomfo che ancora non è sparito (sono passate quasi 3 ore). Poi leggermente agli acari e le altre due (o una, non mi ricordo bene) non ho capito a che cosa siano però appunto il 1 mi diranno tutto.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar mar 22, 2011 12:44 pm

Ma io a parte gli starnuti al mattino non ho mai avuto problemi eh? Mai occhi rossi, naso colante, niente di niente. Cioè, non è vero. A volte sì, quando pulisco a fondo e c'è tanta polvere mi cola il naso e tutto. Però mia mamma e mio fratello invece sono in lutto nel periodo delle graminacee. Io mai niente.

Che non vuol dire, lo so. Potrebbe venirmi un attacco d'asma all'improvviso e io non sapere niente del perchè e per come.
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mar mar 22, 2011 12:44 pm

Azz, 3 + è quasi come per me l'uovo...quasi da shock ananfilattico...ti prego, dimmi che lo sapevi gia... :occhiodibue:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar mar 22, 2011 12:45 pm

no, non lo sapevo.
Rispondi