Nuove tendenze riassumiamo qui

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » lun mar 21, 2011 4:39 pm

LauraDani ha scritto:ho visto che quest'anno i sandali saranno ancora piattissimi e tribal: ma se una c'ha il piede magro, lungo e pure piatto come me che fa? si mette una cotoletta sulla pianta del piede legata con due spaghi di rafia?
:laughter: :laughter: :laughter: :laughter: e se c' ha il piede con pianta larghissima e dita irregolari e pure piatto che tracima da tutti sandali del mondo???Glià da solo parrà una salsiccia, mettigli pure il caldo che lo lievita...


Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » lun mar 21, 2011 4:45 pm

il mio problema con la moda e lo shopping alla fine è questo: se un anno vanno di moda le scarpe a punta, puoi dirci giuro che non troverai scarpe non a punta se non nei negozi dove si serve mia nonna
ma se a me le scarpe a punta fanno male ai piedi, che faccio?
o mi metto le scarpe della nonna, o maledico ogni santo giorno quel simpatico stilista che ha deciso che quest'anno si mettevano le punte
perchè facendo un giro nei negozi ieri a verona era tutto tutto tutto un trionfo di beige, sabbia, nocciola, crema, color corda, color pelle: che a me quest'anno va di chiulo che è un colore che mi piace e mi sta bene, ma l'alternativa non esiste
le scarpe sono un tormento per me: tacchi altissimi, oppure rasoterra, i sandali senza un dito di tacco, così le dita dei piedi sporgono bene in avanti sulla punta e spazzolano l'asfalto, oppure le devi incastrare dentro anelli di cuoio che ti segano la pelle cagionandoti abrasioni che, ovviamente, non guariscono più da aprile ad ottobre: uno spasso!
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » lun mar 21, 2011 4:50 pm

mah, io il problema non me lo pongo proprio, se non mi piacciono quelle di quest'anno, metto quelle dell'anno scorso.
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » lun mar 21, 2011 4:54 pm

Ho sempre adorato le scarpe, ma sono consapevole ...dei miei piedi( almeno di quelli :fing: ), ci vuole anche un piede esteticamente gradevole per permettersi modelli particolari e, soprattutto, scoperti. Meglio un po' chiuse
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » lun mar 21, 2011 4:58 pm

Gabry ha scritto:mah, io il problema non me lo pongo proprio, se non mi piacciono quelle di quest'anno, metto quelle dell'anno scorso.
eh certo, sempre che tu le possa ancora usare
io sono proprio pessima con lo shopping, compro sempre poco, mi innervosisco subito, e mi annoio
per cui quelle 3 cose, le uso sempre, anche per mancanza di alternativa
e dunque le consumo, così mi si ripropone l'incubo dell'acquisto
pensa che ogni cambio di stagione io mi devo imporre di comprare qualcosa
e quando sono rimasta incinta ho dato una ripulita al guardaroba, dicendomi che così sarei stata obbligata, dopo il parto, a comprarmi cose nuove: beh, sono andata avanti mesi con 1 paio di jeans! L'unico che avevo!
Sse venissero da me quelli di "Ma come ti vesti?!" mi sgriderebbero a morte, io guardo quel programma con un misto di terrore e reverenza!
Meno male che sul lavoro devo vestire formale, per cui sono obbligata ad un minimo di cura del look.
Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Messaggio da *Ale* » gio mar 24, 2011 10:31 am

LauraDani ha scritto:eh certo, sempre che tu le possa ancora usare
io sono proprio pessima con lo shopping, compro sempre poco, mi innervosisco subito, e mi annoio
per cui quelle 3 cose, le uso sempre, anche per mancanza di alternativa
e dunque le consumo, così mi si ripropone l'incubo dell'acquisto
pensa che ogni cambio di stagione io mi devo imporre di comprare qualcosa

e quando sono rimasta incinta ho dato una ripulita al guardaroba, dicendomi che così sarei stata obbligata, dopo il parto, a comprarmi cose nuove: beh, sono andata avanti mesi con 1 paio di jeans! L'unico che avevo!Sse venissero da me quelli di "Ma come ti vesti?!" mi sgriderebbero a morte, io guardo quel programma con un misto di terrore e reverenza!
MA!!!!! :occhiodibue:
Potrei aver scritto io queste stesse identiche parole, giuro!
Anche io avrei bisogno di comprarmi un po' di vestiti...l'inverno l'ho passato con 2 paia di jeans, 1 paio di leggings e 2 vestitini da abbinargli, 2 magliettine dolcevita e...stop! Che tremenda mestizia!
Il mio problema è che parto carica per fare shopping...poi provo le cose che mi piacciono e puntualmente mi faccio schifo e mi deprimo e mi passa la voglia di provare qualsiasi cosa...perchè le maglie giuste per la mia taglia, mi stringono sul seno, se le prendo più grandi per il seno, ho le spalle molle...non parliamo di camicie...i pantaloni per starmi di fianchi e sedere, sono lunghi 10 cm in più...quelli che mi andrebbero bene di lunghezza, si fermano a metà coscia...che depressione :cry:
Anche io a Ma come ti vesti? non ho mai visto un caso di guardaroba pietoso come il mio...
Scusate l'OT! :red:
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » gio mar 24, 2011 12:59 pm

*Ale* ha scritto:...Il mio problema è che parto carica per fare shopping...poi provo le cose che mi piacciono e puntualmente mi faccio schifo e mi deprimo e mi passa la voglia di provare qualsiasi cosa...perchè le maglie giuste per la mia taglia, mi stringono sul seno, se le prendo più grandi per il seno, ho le spalle molle...non parliamo di camicie...i pantaloni per starmi di fianchi e sedere, sono lunghi 10 cm in più...quelli che mi andrebbero bene di lunghezza, si fermano a metà coscia...che depressione :cry:
sei sicura di non essere me? :cisssss:

adesso vi dico una cosa che mi deriderete alla morte: io mi faccio circa 40 min. di macchina per andare a comprare i vestiti in un posto dove lavora una commessa che -non so per che miracolo- riesce a farmi vestire.
Cioè io parto da casa, arrivo, aspetto che sia libera e le dico cosa mi serve, e lei me lo trova!
Io la amo.
Peccato che il negozio dove lavora non venda nè scarpe nè borse (ed è un pò caro, sigh)
Però sono già 2 stagioni che faccio così (c'ho la personal shopper! :grsm: )
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » gio mar 24, 2011 1:12 pm

mi unisco a lauradani e Ale
anche per me fare spese è un incubo e ci vado quando proprio arrivo al limite
tipo adesso
che per l'estate ho bel 1
1 maglia a maniche corte che metto :-(

non ho mai capito le mie amiche che si rilassano a fare compere
per me è uno stresssss
non mi so vestire e non so comprare...
ho già l'incubo al pensiero che mi servono delle scarpe nuove :cry:
Rispondi