Esperte di moda...a me!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Esperte di moda...a me!

Messaggio da Saramik » mer mar 16, 2011 7:13 pm

Ragazze, vorrei comprare qualcosa di nuovo per l'estate. Qualche capo basic e qualcosa di piu femminile per rinnovare il guardaroba con pochi pezzi. Diciamo, un jeans, un pantalone morbido scuro, qualche maglietta o maglia o blusa o non so che.... E le scarpe per tutti i giorni. Mi date qc consiglio?
Ho escluso gonne e camicie, ma non vestitini, magari ne trovo uno adatto a me...
Che cosa va quest'anno? Dove vado a cercare?
Ah, io sono 1,65 per 70kg circa, pancetta, culotto e gambotte. Polpaccione e caviglia sottile.
grazie!!


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio mar 17, 2011 12:10 am

Dipende da che stile ti piace, se ti piace vestire colorato o sobrio, tetto di spesa....

insomma, non è semplice darti indicazioni così :lol:

P.S. io non sono esperta di moda, onestamente, io metto quel che mi piace e mi sta bene.
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » gio mar 17, 2011 12:15 am

Ahahahaha...stasera rispondo a tutti i tuoi post... :cisssss:
Comunque non saprei consigliarti...io come Sole metto quel che più mi piace anche se non è di moda...
vesto molto colorato, gonne sui leggins, magliette su magliette...un pò stravagante insomma...
So che quest'estate andrà di nuovo in voga lo stile anni 70 e lo stile dei figli dei fiori...a questo proposito ho un vestito di mia mamma anni 70 che rimodernizzerò un pò...
Vestiti lunghi fino alle caviglie...cose così insomma...
Non hai un H&M vicino?ha roba carina a portata di tutti :cisssss:
:bacio:
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio mar 17, 2011 12:18 am

Ok, aspettavo qualche domanda in effetti... Beh, io in genere vesto casual, mi piacciono i colori, ma i pantaloni rigorosamente nero o blu. L'unico colore che odio è il marrone con tutte le sue sfumature (accetto il sabbia)...
Tetto di spesa 500€, diciamo...
Ad esempio, i jeans come vanno? Stretti, larghi, vita bassa....
Idem i pantaloni..
Per sopra, che mi consigliate per coprire la panzetta? Io sono perennemente in maglietta, ma anche le bluse (oddio, spero che siano quello che credo) mi piacciono...camicie no, mi ci sento troppo salsiccia dentro...
Per le scarpe, sneaker...ma quali? Ho sempre portato Prada o Guardiani, vorrei cambiare...ma sempre una scarpa comoda per tutti i giorni, da abbinare sia sotto lo sportivo che sotto l'elegante (tipo le olympia...)
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio mar 17, 2011 12:18 am

Doppio.
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » gio mar 17, 2011 12:24 am

Pantaloni ne ho visti sia a vita alta che a vita bassa (dipende dalle marche), morbidi e un pò a zampa...
le magliette...per coprire la pancetta potresti prenderle tipo stile impero...
si usa il floreale...non so...per le scarpe non saprei aiutarti...ne ho trecentocinquanta paia...che uso per le varie occasioni...
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio mar 17, 2011 12:25 am

strawberry ha scritto:Ahahahaha...stasera rispondo a tutti i tuoi post... :cisssss:
Comunque non saprei consigliarti...io come Sole metto quel che più mi piace anche se non è di moda...
vesto molto colorato, gonne sui leggins, magliette su magliette...un pò stravagante insomma...
So che quest'estate andrà di nuovo in voga lo stile anni 70 e lo stile dei figli dei fiori...a questo proposito ho un vestito di mia mamma anni 70 che rimodernizzerò un pò...
Vestiti lunghi fino alle caviglie...cose così insomma...
Non hai un H&M vicino?ha roba carina a portata di tutti :cisssss:
:bacio:
Ahahaha, mi segui come un'ombra..... :occhiodibue: :bacio:
Cmq no, h&m vicino no...
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » gio mar 17, 2011 12:32 am

Saramik ha scritto:Ahahaha, mi segui come un'ombra..... :occhiodibue: :bacio:
Cmq no, h&m vicino no...
si si stasera sono la tua ombra :ola:
:bacio:
Comunque per consigli di moda non sono la persona adatta...anche perchè da come avrai capito mi vesto un pò a casaccio :cissss:
L'importante è che mi piaccio... :cisssss:
:bacio:
Rispondi