Battesimo all'ultimo minuto!!!aiuto!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Battesimo all'ultimo minuto!!!aiuto!

Messaggio da lenni » mer mar 16, 2011 3:00 pm

a dire il vero lo sapevo, si svolgerà il 3 aprile, però fin'ora mi era stato detto che noi eravamo invitati al rinfresco serale con tutti gli altri amici, oggi mi arriva un sms: teniamo troppo a voi e abbiamo più piacere ad avervi al pranzo con noi...

mi fa stra piacere questa cosa eh, solo che per la sera pensavo che, date le temperature, calze nere con un vestitino e gli stivali potessero andar bene...ma per il giorno non sarà un pò troppo invernale??

consigliatemi :eeeeeeeeeee.


asolina

Messaggio da asolina » mer mar 16, 2011 3:21 pm

dipende dal vestito.
puoi andare anche di foulard coloratissimi eh.
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer mar 16, 2011 3:23 pm

Magari come dice Asolina accessori colorati e sei ok!!!! ..poi dipende dalle temperature che ci sono..
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mer mar 16, 2011 3:25 pm

Gli stivali, no. Neanche se fosse stato un rinfresco serale. Puoi descrivere il vestito?
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mer mar 16, 2011 3:39 pm

il vestitino è smanicato collo alto con un nastrino sotto il seno ma molto in forma, non stile impero, grigio, di un tessuto pettinato non di lana grossa per capirci, sotto maglia nera maniche lughe aderente, e calze nere... solitamente in inverno gli stivali alti col tacco alto li metto sempre, li ho presi nuovi questo inverno quindi seguono a moda.. di pelle liscia e sono leggrmente morbidi non stanno rigidissimi


ah è sopra il ginocchio!
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mer mar 16, 2011 3:59 pm

Comunque, sempre di battesimo trattasi..per quanto lo stivale sia bello, stride. Meglio un paio di ballerine.
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » mer mar 16, 2011 4:04 pm

Mah io sono andata a due battesimi quest'anno sempre con gli stivali!!

C'è anche da dire che pioveva ma se era bel tempo avrei fatto uguale.

In ogni caso da noi il battesimo non è formale come un matrimonio si è sempre pochi intimi e tutti in famiglia quindi nessuno si fa problemi!
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » mer mar 16, 2011 4:59 pm

ti prego, gli stivali no! è sempre una festa, e sia di giorno che di sera o metti le ballerine o le decoltè con tacco, dipende come ti senti. ovviamente nere in questo caso.
Rispondi