abbigliamento di classe..' 71

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mar mar 15, 2011 5:44 pm

mia mamma di anni ne ha 45, usa sempre la minigonna, solitamente nera elgante tipo tajer ma corta, con calze nere e decoltè, e sopra camivia, giacca, maglioncino...quello che le gira... non è volgare, è elegante e allo stesso tempo giovanile ecco... lei le gonne lunghe non le madna proprio giù, ma col giusto portamento le mini le stanno bene.. ah, sopra usa il cappotto lungo fino al ginocchio minimo


Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mar mar 15, 2011 9:27 pm

Gabry ha scritto:mmm a me la mini sulle over venti non piace, ma se portata con calze coprenti e scarpe basse non mi fa orrore. LA classe, classe rimane anche sopra il ginocchio, immagino che con la mini non ci abbinerai un top dalla scollatura abissale, ne delle decolletes tacco 12
Certoo!!
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mer mar 16, 2011 10:06 am

Gabry ha scritto:mmm a me la mini sulle over venti non piace, ma se portata con calze coprenti e scarpe basse non mi fa orrore. LA classe, classe rimane anche sopra il ginocchio, immagino che con la mini non ci abbinerai un top dalla scollatura abissale, ne delle decolletes tacco 12
concordo con Gabry
e se è vero che se hai classe, ce l'hai anche con una gonna sopra il ginocchio, è anche vero che nel dubbio io non metto gonne corte da parecchio (ma le mettevo a 30 anni, anche se ero over20 :grsm: )
Però se metti un mini scura con collant coprentissimi e stivale basso, ad esempio, non mi sembra uno scandalo (sempre che la mini in questione sia una vera gonna corta e non invece una specie di cintura molto alta, come vedo a volte :ehehe: )
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » mer mar 16, 2011 10:28 am

Io i 40 li ho passati l'anno scorso, e non mi sono minimamente posta il problema!
Mi vesto con quello che mi fa stare bene, e certi giorni è la minigonna.
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mer mar 16, 2011 10:36 am

vinziana ha scritto:una giornalista di moda, sciascia gambaccini, ha riportato su "A" la massima che la mini è un errore dopo i 40, e un orrore dopo i 50.
io però dico sempre che un po' di buon senso non guasta mai, e per come le indossi tu non diventi volgare, nè sei disdicevole.
poi le quaranteni, ora, sono le trentenni di ieri
:sticazzi:

Seee, devi averli davvero 40 e 50 anni!!!!
Fuori oltre che dentro.....
Sono d'accordo più con te!

Aggiungo che bisogna stare attente, però, a non vestirsi SOLO come ci si sente e ci si vede, con i propri occhi foderati (a volta) di prosciutto (da leggere prosciutto=illusione), si dovrebbe essere abbastanza obiettive da cercare di capire anche che immagine offriamo agli altri di noi, cercare di captare cosa vede davvero chi vede noi.

Inutile fare le ragazzine perché ci si sente tali, se sembriamo "mi' nonna" al mondo intorno: secondo me è lì che si diventa ridicole.

Mi sono abbastanza :mumble: "capita"???
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mer mar 16, 2011 10:38 am

E parla una, che sta con tutti e 2 i piedi nei 40 e che.....(se butto via qualche chilo_gravidazesco)........si veste come le pare!!!!
Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

Messaggio da Anne » mer mar 16, 2011 11:03 am

ma corta quanto??
inguinale??

non credo proprio...
anche perchè se hai l'accortezza di usare collant coprenti, scarpe basse e il giusto maglione sei semplicemente "sportiva"!
e poi dipende dalle occasioni, la sera puoi osare di più
a una riunione di lavoro meglio essere più discrete.

Vai Sol! vai di mini!!
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mer mar 16, 2011 12:32 pm

Ragazze, il quesito nasceva dal fatto le gambe mi sembrano l' unica parte del mio corpo ancora in forma :cisssss: ... Ma, appunto, non esco più con la microgonna e il tacco, apparecchiata come a 20 anni per andare a ballare. Neanche di sera, nonono.... A proposito, qualcuna di voi è incappata nei "prosciutti" ( Linda docet!!)di Valeriona Marini, ieri sera su raidue?? Ecco- mi chiedo- ma un consulente d' immagine non se lo può permettere???
Rispondi