abbigliamento di classe..' 71

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mer mar 16, 2011 12:44 pm

Stendo velo pietoso sulla Marini.....lì non è una questione d'età fisica o interiore: lì è proprio una questione di cervello!!!!


Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

Messaggio da Anne » mer mar 16, 2011 12:50 pm

sol ha scritto:Ragazze, il quesito nasceva dal fatto le gambe mi sembrano l' unica parte del mio corpo ancora in forma :cisssss: ... Ma, appunto, non esco più con la microgonna e il tacco, apparecchiata come a 20 anni per andare a ballare. Neanche di sera, nonono.... A proposito, qualcuna di voi è incappata nei "prosciutti" ( Linda docet!!)di Valeriona Marini, ieri sera su raidue?? Ecco- mi chiedo- ma un consulente d' immagine non se lo può permettere???
bhe fin quando la marini stava seduta faceva la sua parte! è quando si è alzata che....
doveva stare seduta!

ma a pensarci bene: w i prosciutti!!! ha fatto bene!! la carne c'è evviva!!
basta con i modelli anoressici!!

p.s: ma se ti piacciono la tue gambe è giusto che le valorizzi come puoi...
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mer mar 16, 2011 2:57 pm

Anne ha scritto:bhe fin quando la marini stava seduta faceva la sua parte! è quando si è alzata che....
doveva stare seduta!

ma a pensarci bene: w i prosciutti!!! ha fatto bene!! la carne c'è evviva!!
basta con i modelli anoressici!!

p.s: ma se ti piacciono la tue gambe è giusto che le valorizzi come puoi...
Non è una questione di carne, io vorrei qualche kg. in più, figurati!! La Marini non ha il minimo sindacale a livello estetico nè tantomeno l' età per portare quelle sottovesti. Penso che facciano parte della sua linea d' intimo e le voglia pubblicizzare. Non è più un problema di classe, siamo al cattivo gusto e basta..
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer mar 16, 2011 3:00 pm

vinziana ha scritto:una giornalista di moda, sciascia gambaccini, ha riportato su "A" la massima che la mini è un errore dopo i 40, e un orrore dopo i 50.
Si vede che la giornalista di moda è una cessa invidiosa di chi sta bene con il corto ahahaha!

Mi spiace ma ho cugine ultraquarantenni con fisico da urlo che in minigonna sono splendide.
E in un caso, una collega di mio marito (solo perché mi fido di lei non sono gelosa...) a 50 anni garantisco mini con gambe da trentenne... avercele!
Sono casi che mi vengono in mente dove il cattivo gusto non sta di casa, se non nella testa di certi censori che potrebbero evitare.

Magari non inguinale, eh!
Ma personalmente le mini inguinali le ho messe di rado, e giusto a 18 anni.
Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

Messaggio da Anne » mer mar 16, 2011 5:23 pm

sol ha scritto:Non è una questione di carne, io vorrei qualche kg. in più, figurati!! La Marini non ha il minimo sindacale a livello estetico nè tantomeno l' età per portare quelle sottovesti. Penso che facciano parte della sua linea d' intimo e le voglia pubblicizzare. Non è più un problema di classe, siamo al cattivo gusto e basta..
e come non darti ragione... io non ci avevo pensato proprio...

diciamo che fa parte del personaggio, come si dice? ... l'importante è che se ne parli!
Gwen

Messaggio da Gwen » mer mar 16, 2011 5:25 pm

la classe secondo me sta nella semplicità e nell'eleganza e nel non abbinare stretto/corto/appariscente/scollato, cose del genere.
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mer mar 16, 2011 5:26 pm

sol ha scritto:Non è una questione di carne, io vorrei qualche kg. in più, figurati!! La Marini non ha il minimo sindacale a livello estetico
Fin qui ero d'accordo con te: alla lettera, soprattutto perla frase sottolineata.
Ma
nè tantomeno l' età per portare quelle sottovesti.
:occhiodibue:
Qui casca l'asino: E allora la tua era una falsa domanda!!!
Ribadisco:
io, se dimagrisco, mi metto quello che vogluio, posto che mi stia bene e indossato con sobrietà e un po' di gusto!!! (benché io a differenza di Gabry e Yddish, non sia una celebre NM fashionist!!!!)

Tu fa un po' come vuoi: ognuno fa i conti con il proprio fisico e il proprio spirito.


Però: ti facevo un po' più smart!!!!


NB. Ammetto ho usato un tono leggermente polemico, ma con simpatia e soprattutto ....: "vediamo come te la cavi e come mi rispondi!!!!! :sdent: "
Gwen

Messaggio da Gwen » mer mar 16, 2011 5:27 pm

beh però sull'età io sono d'accordo nel dire che ci sono età ed età eh.
Io a vent'anni avevo l'età e il fisico per portare una mini di jeans senza calze d'estate e col tacco a spillo alto. Ora avrei pure il fisico ma mi ci sentirei a disagio proprio, ah beh no non è vero, la porto, ma come copricostume al mare :cisssss: e sandali piatti.
Rispondi