biodizionario

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mar mar 15, 2011 4:57 pm

altra domanda scema: e la schiuma per capelli?
cosa posso usare?
perchè se mi trovo uno shampoo verde poi mi sembra scemo usare la schiuma tutta rossa!


Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » mar mar 15, 2011 5:44 pm

dadamarsia ha scritto:sai dirmi anche dove la posso trovare?
oh, scusa, ti ho lasciato il discorso a metà. so che la vendono all'auchan e al carrefour, forse anche al naturasì

riguardo la schiuma non ti so aiutare, non l'ho mai usata. ma perché la usi? sei liscia da quello che vedo sull'avatar. la schiuma non serve a disciplinare i ricci?
Robebè

Messaggio da Robebè » mar mar 15, 2011 6:42 pm

biodizionario.it?
Robebè

Messaggio da Robebè » mar mar 15, 2011 6:48 pm

vinziana ha scritto:per la pelle con la dermatite ti consiglio i prodotti Pilogen Carezza, linea Bio Bio Baby. assolutamente verdi, 100% vegan
la crema alla calendula è indicata contro gli sbalzi atmosferici (noi la usiamo come doposole, anche), poi c'è il latte detergente: usato da mia madre con una notevole allergia.
linea completa anche di shampoo, bagno schiuma, olio per il corpo, e la pasta all'ossido di zinco che io uso come deodorante.
inoltre le mitiche creme per le mani, goduriose per il profumo, e rendono la pelle delle mani morbida come non mai. la mia amica aveva le mani proprio spaccate, gliel'ho fatta provare e non riesce più a smettere di usarle, oltre al fatto che le si è sanata la pelle!!!

(non mi hanno pagata, lo giuro!!!!! :sdent: )
ma anche le altre linee?
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar mar 15, 2011 6:50 pm

vinziana ha scritto:oh, scusa, ti ho lasciato il discorso a metà. so che la vendono all'auchan e al carrefour, forse anche al naturasì

riguardo la schiuma non ti so aiutare, non l'ho mai usata. ma perché la usi? sei liscia da quello che vedo sull'avatar. la schiuma non serve a disciplinare i ricci?
Uffi e ti pareva che si trova solo in iper che qui non ci sono proprio :frusta: Però non mi arrendo e cerco in internet!
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mar mar 15, 2011 7:04 pm

vinziana ha scritto:oh, scusa, ti ho lasciato il discorso a metà. so che la vendono all'auchan e al carrefour, forse anche al naturasì

riguardo la schiuma non ti so aiutare, non l'ho mai usata. ma perché la usi? sei liscia da quello che vedo sull'avatar. la schiuma non serve a disciplinare i ricci?
ah, qua di queste catene vicino non ne ho...
al naturasì ho guardato prima e non l'ho visto

la schiuma la etto per fare un po' di effetto stropicciato, altrimenti i miei capelli variano dallo spiattellato senza speranza al fungo...
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mar mar 15, 2011 7:04 pm

Robebè ha scritto:biodizionario.it?
:mumble:
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar mar 15, 2011 7:11 pm

dadamarsia ha scritto:ah, qua di queste catene vicino non ne ho...
al naturasì ho guardato prima e non l'ho visto

la schiuma la etto per fare un po' di effetto stropicciato, altrimenti i miei capelli variano dallo spiattellato senza speranza al fungo...
Vendono anche online!! Guarda QUI

Edit: guardando i tanti prodotti che hanno però mi viene un dubbio: sono tutti ecologici oppure solo la linea Bio bio Baby?
Rispondi