biodizionario

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mar mar 15, 2011 7:12 pm

comunque sono tornata ora dal naturasì, la mia spesa ha fruttato

shampo ecor aloe pantenolo

http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=4311


bagnodoccia
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=8368

sapone di aleppo 20%
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=9643

come sono andata?


Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mar mar 15, 2011 7:19 pm

kikkacdc ha scritto:Vendono anche online!! Guarda QUI

Edit: guardando i tanti prodotti che hanno però mi viene un dubbio: sono tutti ecologici oppure solo la linea Bio bio Baby?
mi sa solo quella linea....
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar mar 15, 2011 7:26 pm

dadamarsia ha scritto:mi sa solo quella linea....
Ah ecco,però i prodotti baby si possono usare anche noi, se sono bio meglio :ok:
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mer mar 16, 2011 9:57 am

i prodotti pilogen carezza bio sono solo quelli della linea bio bio baby

se ti va, dadamarsia, puoi comprare on line dal negozio di SaiCosaTiSpalmi.com: tutti i prodotti in vendita sono sicuramente verdi, ci sono molte marche, e Barbara, la venditrice, è gentilissima e affidabilissima, te lo posso garantire.
Tra l'altro se compri per più di un tot di euro, non paghi le spese di spedizione, e puoi scegliere davvero molti prodotti validi
Ad esempio, io sto usando un fluido allo ialuronico di Alchimia Natura e un fluido al DMAE sempre di Alchimia Natura che sono veramente buoni
Come pure le lozioni STCS alla vitamina C, al salicilico, al ribes nero ecc.
Ci sono spume per capelli e gel, di solito difficile da trovare eco-bio, e molto altro
C'è il trucco minerale, e il trucco "classico" eco-bio, ci sono i solari...
Soprattutto stai sicura che i prodotti sono certamente eco-bio, senza doverti stare a leggere tutti gli INCI
Ok, fine dello spot pubblicitario, che se no mi bannano per spam ;)
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mer mar 16, 2011 10:06 am

LauraDani ha scritto:i prodotti pilogen carezza bio sono solo quelli della linea bio bio baby

se ti va, dadamarsia, puoi comprare on line dal negozio di SaiCosaTiSpalmi.come: tutti i prodotti in vendita sono sicuramente verdi, ci sono molte marche, e Barbara, la venditrice, è gentilissima e affidabilissima, te lo posso garantire.
Tra l'altro se compri per più di un tot di euro, non paghi le spese di spedizione, e puoi scegliere davvero molti prodotti validi
Ad esempio, io sto usando un fluido allo ialuronico di Alchimia Natura e un fluido al DMAE sempre di Alchimia Natura che sono veramente buoni
Come pure le lozioni STCS alla vitamina C, al salicilico, al ribes nero ecc.
Ci sono spume per capelli e gel, di solito difficile da trovare eco-bio, e molto altro
C'è il trucco minerale, e il trucco "classico" eco-bio, ci sono i solari...
Soprattutto stai sicura che i prodotti sono certamente eco-bio, senza doverti stare a leggere tutti gli INCI
Ok, fine dello spot pubblicitario, che se no mi bannano per spam ;)
Che bello, vado anch'io a dare un'occhiata subito :ok:
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » mer mar 16, 2011 4:32 pm

LauraDani ha scritto:se ti va, dadamarsia, puoi comprare on line dal negozio di SaiCosaTiSpalmi.com: ...
Ok, fine dello spot pubblicitario, che se no mi bannano per spam ;)
:laughter: cerco sempre di frenarmi in questi tipo di post, perchè se inizio con l'elencare quelo che vende barbara sembra che mi ha pagata per fare spam sui vari siti!!!!!
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mer mar 16, 2011 4:45 pm

Io uso questa crema viso della Logona e mi trovo benissimo.
E costa addirittura, udite udite, 6,95 per un bel vasetto che dura mesi.
La trovo al bio della mia città (ma non è una catena particolare).

Immagine

Ingredienti/INCI:
Aqua (Water), Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Elaeis Guineensis (Palm) Oil*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Cera Alba (Beeswax), Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Sorbitan Stearate, Behenyl Alcohol, Parfum (Essential Oils), Butyrospermum Parkii (Shea Butter)*, Palmitic Acid, Stearic Acid, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Verbena Officinalis*, Xanthan Gum, Sucrose Cocoate, Alcohol*, Sodium Levulinate, Potassium Sorbate, Sodium Anisate, Lactic Acid, Sodium Lactate, PCA Ethyl Cocoyl Arginate, Tocopherol, Limonene, Linalool, Citral, Geraniol, Citronellol.



Mi dite com'è questo inci?
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mer mar 16, 2011 5:23 pm

ottimo, direi
è questa? http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=14&t=3363 (i due INCI mi sembrano leggermente diversi...)
Rispondi