biodizionario

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar mar 15, 2011 2:15 pm

maglie l'hai detto? non te li ha rispediti?


MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » mar mar 15, 2011 2:16 pm

Caspita ma non riesci a recuperare il numero di spedizione del corriere cosi' vedi dov'è finita? Comunque questi disguidi possono purtroppo capitare, vanno messi in conto...
Secondo me raccogliendo i consigli di tutte riesci sicuramente a rifarti l'armadietto, un pezzo qui un pezzo la' senza per forza ordinare online ;)
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mar mar 15, 2011 3:07 pm

Solange ha scritto:maglie l'hai detto? non te li ha rispediti?
gliel'avevo detto 2 sett dopo che aveva spedito ma mi aveva detto che ci potevano volere anche 4 sett...
MammaDiLeonardo ha scritto:Caspita ma non riesci a recuperare il numero di spedizione del corriere cosi' vedi dov'è finita? Comunque questi disguidi possono purtroppo capitare, vanno messi in conto...
Secondo me raccogliendo i consigli di tutte riesci sicuramente a rifarti l'armadietto, un pezzo qui un pezzo la' senza per forza ordinare online ;)
macchè, ha spedito con la posta normale purtroppo, è inrintracciabile

infatti vorrei proprio riuscirci, non escludo a breve anche un ordine da fitocose (mi piace da quel che ho capito ^^) però prima volevo provare ad andare sul sicuro!
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mar mar 15, 2011 3:13 pm

dadamarsia ha scritto:...il sapone non mi piace troppo, preferisco il liquido, esiste qualcosa di decente?
io a lavarmi con il sapone classico in panetto non riesco: il sapone è basico, la pelle è acida (parlo di ph), dopo l'uso a me tira da matti
se usi un sapone per lavarti, dopo secondo me dovresti usare qualcosa che riporti il ph della pelle allo stato fisiologico (un tonico, ad esempio)
comunque tanti ci si lavano viso, corpo e capelli con il sapone
i saponi liquidi non sono veri saponi, di solito, hanno ph acido, sono bagnoschiuma alla fine
C'è un negozio Schlecker dalle tue parti? (sul loro sito c'è l'elenco dei loro punti vendita): hanno parecchie cose decenti a poco prezzo
qui trovi un elenco molto utile di prodotti ecologici acquistabili facilmente e molto economici: http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=11826
in alternativa devi andare nelle erboristerie, o al naturaSì o altro negozio biologico
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » mar mar 15, 2011 3:18 pm

la linea schleker per bambini l'ho provata
secondo me è molto buona e la dermatite di tommaso non ne ha risentito
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mar mar 15, 2011 4:27 pm

LauraDani ha scritto:io a lavarmi con il sapone classico in panetto non riesco: il sapone è basico, la pelle è acida (parlo di ph), dopo l'uso a me tira da matti
se usi un sapone per lavarti, dopo secondo me dovresti usare qualcosa che riporti il ph della pelle allo stato fisiologico (un tonico, ad esempio)
comunque tanti ci si lavano viso, corpo e capelli con il sapone
i saponi liquidi non sono veri saponi, di solito, hanno ph acido, sono bagnoschiuma alla fine
C'è un negozio Schlecker dalle tue parti? (sul loro sito c'è l'elenco dei loro punti vendita): hanno parecchie cose decenti a poco prezzo
qui trovi un elenco molto utile di prodotti ecologici acquistabili facilmente e molto economici: http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=11826
in alternativa devi andare nelle erboristerie, o al naturaSì o altro negozio biologico
ecco perchè a lavarmi con il sapone tira
sono proprio ignorante in materia!

Schlecker non c'è qui vicino, l'avevo visto al lago l'anno scorso però! se ricapito ci passo.

la lista ce l'ho, stampata e in borsa!
in più la parte dove fa un riassunto di quello proprio da evitare, l'ho stampato, plastificato e messo nel portafoglio
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » mar mar 15, 2011 4:36 pm

per la pelle con la dermatite ti consiglio i prodotti Pilogen Carezza, linea Bio Bio Baby. assolutamente verdi, 100% vegan
la crema alla calendula è indicata contro gli sbalzi atmosferici (noi la usiamo come doposole, anche), poi c'è il latte detergente: usato da mia madre con una notevole allergia.
linea completa anche di shampoo, bagno schiuma, olio per il corpo, e la pasta all'ossido di zinco che io uso come deodorante.
inoltre le mitiche creme per le mani, goduriose per il profumo, e rendono la pelle delle mani morbida come non mai. la mia amica aveva le mani proprio spaccate, gliel'ho fatta provare e non riesce più a smettere di usarle, oltre al fatto che le si è sanata la pelle!!!

(non mi hanno pagata, lo giuro!!!!! :sdent: )
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mar mar 15, 2011 4:55 pm

sai dirmi anche dove la posso trovare?
Rispondi