Ho inizato!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mer mar 30, 2011 11:14 am

Confesso, ho mollato a parte le uscite con il cane. La scorsa settimana non sono riuscita a far nulla e questa è iniziata peggio. Purtroppo il cambio dell'ora influisce anche con le mie glicemie e quindi non sto benissimo. Domani ho il controllo in diabetologia, credo proprio che mi daranno una dieta, io spero di riprendere già da domattina.

Ma ditemi una cosa, un'ora di wii al giorno fatta di step, fit-boxe e tennis va bene lo stesso?


Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer mar 30, 2011 11:16 am

sbirulina ha scritto:Confesso, ho mollato a parte le uscite con il cane. La scorsa settimana non sono riuscita a far nulla e questa è iniziata peggio. Purtroppo il cambio dell'ora influisce anche con le mie glicemie e quindi non sto benissimo. Domani ho il controllo in diabetologia, credo proprio che mi daranno una dieta, io spero di riprendere già da domattina.

Ma ditemi una cosa, un'ora di wii al giorno fatta di step, fit-boxe e tennis va bene lo stesso?
certo che va bene ma non basta.Devi ritrovare il tempo di uscire....sennò io scompaio.Ricordi?
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mer mar 30, 2011 11:25 am

Ele non è questione di tempo, è che proprio non mi piace...devo scovare un altro posto.
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer mar 30, 2011 11:28 am

sbirulina ha scritto:Ele non è questione di tempo, è che proprio non mi piace...devo scovare un altro posto.
Non ti piace cosa?il posto o uscire a camminare? :mumble:
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mer mar 30, 2011 11:31 am

Tutte e due :)
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer mar 30, 2011 11:34 am

sbirulina ha scritto:Tutte e due :)
Allora visto e considerato che sei una ciocapiattara io me ne vado.Hai tenuto botta per troppo poco e io sono delusissima.Mi dispiace solo che sono lontana sennò te lo dire vis à vis.
Sono delusa.
E adesso mi tocca pure scomparire che l'avevo promesso pure davanti a Elena.
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer mar 30, 2011 12:04 pm

sbirulina ha scritto:Si, oggi ho iniziato a fare movimento. Dopo anni che ero ferma, spronata da una cazzuta NoiMamma, ho iniziato. Come volevasi dimostrare non sono riuscita a far molto, 15 min a passo sostenuto e 10 minuti di esercizi aerobici a ritmo di musica :cisssss:
È poco lo so, ma almeno ho iniziato e la prima settimana sarà cosí dalla secondo aumento i tempi. Voglio arrivare a fare a
Meno 45 min di camminata al giorno (oltre ai 20/40 minuti che faccio già con il cane)

Sono gasatissima, ora devo controllare anche l'alimentazione! :cisssss:
14.03.2011....
non è mica trascorsa un eternità eh?
:si_picchiano:
Rispondi