abbinamento

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » dom mar 13, 2011 3:10 pm

Robebè ha scritto:se no se le trovo le prendo delle ballerine di jeans le vendono da zara ma non so la qualità...
E' buona la qualità di Zara, secondo me


Robebè

Messaggio da Robebè » dom mar 13, 2011 4:06 pm

Solange ha scritto:io starei su un altro colore più scuro però è bello anche il jeans!

metterei tipo viola oppure nero (io Sveva la vesto abbastanza di nero, come me ahahah)
no il nero per i bimbi no! fino a che non sarà lei a chiederlo...c'è tutta la vita per vestirsi di nero i bambini colorati, coloratissimi!
Robebè

Messaggio da Robebè » dom mar 13, 2011 4:10 pm

cica ha scritto:muoio di invidia!
che bello vestire le femminucce!!!!
ma guarda alla fine per comodità è quasi sempre in jeans o tuta per cui non è che mi sbizzarrisca molto...alla fine anche i maschietti credo siano carucci da vestire
Robebè

Messaggio da Robebè » dom mar 13, 2011 4:13 pm

[ATTACH]35714[/ATTACH]

il colore è questo più o meno sul fondo però hanno un risvolto più chiaro...mi sa hce ci vuole un colore più vivace...
Robebè

Messaggio da Robebè » dom mar 13, 2011 4:16 pm

e questa [ATTACH]35715[/ATTACH]? è una maglietta
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » dom mar 13, 2011 5:16 pm

anch'io vesto spesso Linda di nero, o blu scuro.
E' un colore come un altro, no?
Robebè

Messaggio da Robebè » lun mar 14, 2011 8:21 am

eli.sa ha scritto:anch'io vesto spesso Linda di nero, o blu scuro.
E' un colore come un altro, no?
sì certo lo è ma il nero sui bambini proprio non mi piace, è gusto personale, non dico che non lo si debba fare, solo preferisco il colorato per loro. In generale i colori sono più belli dei non colori, te lo dice una che odia il rosso e tutti i colori squillanti e fluo, scelgo colori ma devono essere come dico io non è che un rosa vale l'altro ad esempio.
Rispondi