Dimagrire può essere così facile??

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Dimagrire può essere così facile??

Messaggio da mammamatty » ven mar 11, 2011 5:52 pm

Mi hanno parlato di questo zerodiet
http://www.autoterapiazerodiet.com/

qualcuna l'ha provato?A me sembra una bufala però sotto sotto un pò mi tenta......


Smilla

Messaggio da Smilla » ven mar 11, 2011 5:55 pm

http://www.youtube.com/watch?v=QwhYkB2fTDI

ne parlavo ieri sera con una mia amica che ha dei problemi di grasso, soprattutto livello di glutei, fianchi e cosce e di casalingo ha provato di tutto.


meglio affidarsi a un bravo dietologo
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven mar 11, 2011 5:58 pm

di solito scritto in piccolo su qualunque prodotto "miracoloso" c'è scritto che l'efficacia è garantita se si associa il prodotto a una dieta ipocalorica e movimento fisico...
In questo caso dovrebbero far andare via la fame e quindi far mangiare meno (quindi "imporre" una dieta ipocalorica) già se si mangia per golosità e non per fame diventano inutili...
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » ven mar 11, 2011 6:12 pm

lenina ha scritto:di solito scritto in piccolo su qualunque prodotto "miracoloso" c'è scritto che l'efficacia è garantita se si associa il prodotto a una dieta ipocalorica e movimento fisico...
In questo caso dovrebbero far andare via la fame e quindi far mangiare meno (quindi "imporre" una dieta ipocalorica) già se si mangia per golosità e non per fame diventano inutili...
Sicuarmente sarà così, ma a volte mi succede di spizzicare di continuo perchè sento sempre un languore, se potessi smettere preferirei.Per adesso non ho tempo nè per lo sport ne per stare dietro ad un alimentarista così l'idea mi aveva solleticato.....
Smilla

Messaggio da Smilla » ven mar 11, 2011 6:21 pm

mammamatty ha scritto:Sicuarmente sarà così, ma a volte mi succede di spizzicare di continuo perchè sento sempre un languore, se potessi smettere preferirei.Per adesso non ho tempo nè per lo sport ne per stare dietro ad un alimentarista così l'idea mi aveva solleticato.....
e cercare di spizzicare cose sane?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven mar 11, 2011 6:22 pm

Dicasi fame "nervosa" bastassero queste cose per bloccarla probabilmente ne soffrirebbe meno gente :mumble:
Boh davvero ragionandoci se fosse così facile dimagrire non ci sarebbe tanta gente che tenta di farlo inutilmente no?
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » ven mar 11, 2011 6:43 pm

smile77 ha scritto:e cercare di spizzicare cose sane?

Si si ci provo, ma è il dolce che mi chiama.......

lenina ha scritto:Dicasi fame "nervosa" bastassero queste cose per bloccarla probabilmente ne soffrirebbe meno gente :mumble:
Boh davvero ragionandoci se fosse così facile dimagrire non ci sarebbe tanta gente che tenta di farlo inutilmente no?
Ma io ne sono convinta che non funzioni, ma questa cliente giura che la sua amica ci è dimagrita tanto, c'è comunque l'effetto placebo che a volte ha la sua bella utilità......
Rispondi