QCV : acquisto fatto

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mar giu 07, 2011 8:17 pm

domenica mi son persa l'occasione del today special value, c'era il termos, 2 barattoli e 3 scatole di yogurt.....a dar retta al marito è finito uffa....


FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mar giu 07, 2011 11:48 pm

Daria4ever ha scritto:e' tutta roba naturale veramente ho controllato sulla busta, sono solo principi che a contatto con l'acqua si attivano, e' un prodotto interamente bio , senza conservanti e coloranti :ok:
Ecco, l'imput che mi mancava per comprarlo! Al prossimo passaggio su QVC è MIOOOOOOOOO!!!
Robebè

Messaggio da Robebè » mer giu 08, 2011 8:19 am

Sì ragazze easiyo è davvero ottimo, dadamarsia ti sei persa il vero today's special value che era la yogurtiera due barattoli e 11 kg di yogurt a circa 39 euro! i today 's special value vanno via come il pane...
Jersey

Messaggio da Jersey » mer giu 08, 2011 9:26 am

Mi state incuriosendo....ma come viene sto yogurt?
Come quello che fanno al bar nel contenitore della granita? Perchè è l'unico yogurt che mangio!!! :lol:
mariella1962
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1
Iscritto il: dom ott 09, 2011 1:30 am

Messaggio da mariella1962 » dom ott 09, 2011 1:38 am

Robebè ha scritto:io vorrei provare ad usarla per fare yogurt da me senza busta (che comunque è completamente naturale : la vaniglia è favolosa e con lei tutti i gusti cremosi) visto che alla fine è solo un thermos che mantiene la temperatura.
Ciao volevo chiederti se poi alla fine hai provato? Se si come lo hai fatto e come è venuto?
Io ho provato 3 volte a fare lo yogurt con il thermos "normale" ed è venuto buonissimo solo che era simile al vetro e si è frantumato :(
Adesso sono indecisa se comprare

- una yogurtiera elettrica ( le trovo ingombranti e scomode per i vasetti)
- un termos nuovo (un po' scomodi da pulire e da verificare se puliti a fondo)
- la yogurtiera easiyo da usare saltuariamente con le buste

Sono molto tentato dal prendere la easiyo sembra molto funzionare e comoda da pulire visto che il bicchiere lo estrai e lo lavi con molta comodità. Mi resta il dubbio se è utilizzabile senza le famose bustine, anche io penso di si ma non so
Ti ringrazio in anticipo
Mariella
Rispondi