il mio vestito da testimone

Moda, tendenze e bellezza
Smilla

Messaggio da Smilla » gio mar 10, 2011 4:21 pm

queste ? Immagine


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio mar 10, 2011 4:22 pm

dalla foto non vedo bene il colore
però qui io ci metterei scarpe o sul rosso (tonalità che stia bene con il vestito, quindi scurette) o nero oppure grigio non dovrebbe stare male, però appunto non vedo bene il colore
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » gio mar 10, 2011 4:23 pm

FEDETRICE ha scritto:dicevo come modello non come colore! non so bene ancora che colore ci può stare bene. So che non mi ci piace il nero.
Te a che colore avevi pensato?


mmmm.... nero? :cisssss:

veramente non saprei che colore metterci, la scarpa rossa è bella, ma mi sa un po' da ragazzaccia :cisssss:
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » gio mar 10, 2011 4:26 pm

smile77 ha scritto:queste ? Immagine
ussignur che goduria :love:
Fede ha scritto:dalla foto non vedo bene il colore
però qui io ci metterei scarpe o sul rosso (tonalità che stia bene con il vestito, quindi scurette) o nero oppure grigio non dovrebbe stare male, però appunto non vedo bene il colore
è rosso fuoco sotto con un velo semitrasparente nero sopra, il rosso si vede, ma è molto "tamponato"
in effetti un grigio argento o anche un oro chiarissimo non starebbe male, quello che mi frena è il motivo sotto il seno che è formato da "pietre" rosse scure e nere.
Smilla

Messaggio da Smilla » gio mar 10, 2011 4:27 pm

Alessia ha scritto:mmmm.... nero? :cisssss:

veramente non saprei che colore metterci, la scarpa rossa è bella, ma mi sa un po' da ragazzaccia :cisssss:
io tutto rosso non lo metterei, metterei più un colore neutro: oro (ma tenue) argento, beige
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio mar 10, 2011 4:28 pm

io le metterei altissime :cisssss:
particolarissime ma semplici (il vestito è già bello di suo e non c'è bisogno di spostare l'attenzione sulle scarpe), pulite
NERE
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » gio mar 10, 2011 4:34 pm

Fede ha scritto:io le metterei altissime :cisssss:
particolarissime ma semplici (il vestito è già bello di suo e non c'è bisogno di spostare l'attenzione sulle scarpe), pulite
NERE

non posso che quotarti

dimenticavo:ho un giacchino in raso nero come coprispalle, preso insieme al vestito.

io vado col nero, ma a questo punto mi sa che niente doppiofondo, mi limito al tacco 12 :cisssss:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio mar 10, 2011 4:37 pm

smile77 ha scritto:io tutto rosso non lo metterei, metterei più un colore neutro: oro (ma tenue) argento, beige
Quoto la look maker Smile!!! :cisssss:
Rispondi