il mio vestito da testimone

Moda, tendenze e bellezza
Robebè

Messaggio da Robebè » ven mar 11, 2011 9:06 am

Alessia ha scritto:il sandalo "minimal"sta bene anche di quel colore, ma la scarpa proprio non ce la vedo neanche io!
poi non dimentichiamo che stiamo parlando di 3 APRILE, potrebbe essere un freddo boia!!!
io vado sul nero, tacco a spillo, possibilmente niente doppiofondo (mi da di invernale sul nero!), qualche paillettes o punto di luce.
tutto sta a trovarla, io delle scarpe o mi innamoro a prima vista o non ce n'è.
dai che ce la fai! hai avuto gusto per l'abito cosa vuoi che sia una scarpa ! e mi raccomando attenzione agli accessori...ma sopra l'abito cosa metti? visto che sei ignuda sulle spalle...


Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » ven mar 11, 2011 9:07 am

che bello il vestito!!! ed il col :clap: ore è stupendo!!!

Immagine

Immagine
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » ven mar 11, 2011 9:36 am

perchè senza plateau le scarpe? scegli una scarpa che ce l'abbia, non sentirai il tacco, fidati. poi magari un modello spuntato gli dà quel tocco di eleganza in più.
certo ci sarebbero stati meglio i sandali color oro-rosa (che tra l'altro è un colore che va questa primavera), ma a te non piacciono ed effettivamente il 3 aprile è presto.
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » ven mar 11, 2011 9:57 am

Robebè ha scritto:dai che ce la fai! hai avuto gusto per l'abito cosa vuoi che sia una scarpa ! e mi raccomando attenzione agli accessori...ma sopra l'abito cosa metti? visto che sei ignuda sulle spalle...
Il problema non è il gusto, quello ne ho da vendere :sticazzi: , il problema è che la scarpa mi deve colpire e spesso passa un anno senza comprare scarpe perché non ho visto niente che mi colpisce.
vinziana ha scritto:perchè senza plateau le scarpe? scegli una scarpa che ce l'abbia, non sentirai il tacco, fidati. poi magari un modello spuntato gli dà quel tocco di eleganza in più.
certo ci sarebbero stati meglio i sandali color oro-rosa (che tra l'altro è un colore che va questa primavera), ma a te non piacciono ed effettivamente il 3 aprile è presto.
sul discorso che il plateau non ti fa sentire il tacco posso obiettare?
ho un decolté con 12 cm di tacco e plateau, bellissimo, ma di marca scadente ed è pressoché importabile, mentre ho scarpe senza plateau con 10 cm di tacco che sono un guanto e non le senti.
comunque non mostrerò MAI i miei piedi con dei sandali :cisssss: , e poi non voglio morire di freddo!
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » ven mar 11, 2011 10:05 am

barbara bui

cesare paciotti

dolce & gabbana

moschino cheapandchic

le moschino sono con un tocco di rosso e senza plateau
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » ven mar 11, 2011 2:46 pm

vinziana ha scritto:barbara bui

cesare paciotti

dolce & gabbana

moschino cheapandchic

le moschino sono con un tocco di rosso e senza plateau


appena ho un attimo vado a dare un'occhiata!

grazieeeee :ola:
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

ecco le foto

Messaggio da Alessia » lun apr 04, 2011 9:59 am

[LEFT]ragazze il matrimonio è andato benissimo, è filato tutto liscio e veloce, gli sposi eano bellissimi e trenquilli, peccato farvi vedere solo la testimone, ma non posso mettere foto di terzi senza autorizzazione.

il risultato finale:
la prima è col coprispalle appena usciti dalla chiesa, la seconda solo con la stola al ristorante, era caldissimo![/LEFT]
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun apr 04, 2011 11:39 am

Alessia ha scritto:[LEFT]ragazze il matrimonio è andato benissimo, è filato tutto liscio e veloce, gli sposi eano bellissimi e trenquilli, peccato farvi vedere solo la testimone, ma non posso mettere foto di terzi senza autorizzazione.

il risultato finale:
la prima è col coprispalle appena usciti dalla chiesa, la seconda solo con la stola al ristorante, era caldissimo![/LEFT]
Sei un incanto ragazza!
Rispondi