Fatta la risonanza!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » gio mar 10, 2011 9:34 am

:ok:

secondo me ti conviene aspettare ancoraun po', generalmente questi problemi scompaiono dopo un po' di mesi dall' inizio della cura ormonale.

anche a me la spirale aveva tentato, ma il gine non me l'ha consigliata, non è proprio così "semplice" come utilizzo.


Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » gio mar 10, 2011 10:01 am

menomale, dai! :ok:
ma l'alternativa è solo la spirale?
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » gio mar 10, 2011 11:02 am

Allora cerco di rispondere un po' a tutte:
la spirale l'ho già tolta dalle opzioni perchè non mi ispira per niente sia in fatto di possibili gravidanze extrauterine che infezioni.
La pillola mi sa che non la smetto ora ma cambio tipo(passerò alla Yaz) come avrei comunque dovuto fare anche senza il mal di testa, anche perchè smettendola ora che cmq il dolore è passato da solo non potrei capire se dipendeva da quella.
Problemi ai denti è una cosa da vedere visto che ho un dente devitalizzato che mi sta dando un po' fastidio alla gengiva, ed è proprio a sinistra, dove all'ultimo avevo concentrato più dolore in testa, perciò è da controllare anche questo.
@Ciota81: che ti credi, io la risonanza l'ho fatta principalmente per controllare quello! :cisssss:

Per ora già mi va bene che sia tutto a posto a livello generale nella testa, piano piano capiremo se c'è stata una causa scatenante da dover risolvere.
E più che altro speriamo che non torni più!
Rispondi