Palestra e.....

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mer mar 09, 2011 2:25 pm

Allibita ha scritto:Ti quoto per dire che forse dovremmo ricordarcelo sempre che, sì, sono due facce della stessa medaglia.

Solo che paradossalmente ci si scandalizza per le modelle troppo magre ma poi si fa pubblicità con grande entusiasmo di miss e mister cicciona.
Presentandoli come persone divertenti, che sanno apprezzare i piaceri della vita (ovviamente trattasi di cibo) e che sanno godere delle cose belle ( trattasi sempre di cibo).. invece quelle povere, tristi fanciulle troppo magre...

Peccato che il troppo in entrambi i sensi è patologico allo stesso modo.
è proprio vero!
non va bene il troppo magro come non va bene il troppo grasso e ogni eccesso è secondo me sbagliato!

chi soffre di dca spesso neppure lo sa o se lo sa, non fa niente per cambiare.
diventa tutto un'ossessione: la palestral il bruciare calorie e il non mangiare e anche mangiare fino all'inverosimile e poi vomitare o imbottirsi di lassativi.

è l'ossessione che rende tutto sbagliato!!!!!
e credo proprio che il comportamento ossessivo sia una malattia tra le peggiori dal punto di vista psicologico


Sere83

Messaggio da Sere83 » mer mar 09, 2011 2:30 pm

ELEONORA ha scritto:Meno male che sei bella FORMOSA pure tu Sere così quest'estate in Sardegna non mi prenderanno per una balenottera spiaggiata!!!SAREMO IN DUE!!!! :cisssss:
Tesoro, devo comunque dimagrire, 12Kg in più la mia schiena non li sopporta...
Rispondi