abiti da sposa non troppo impegnativi

Moda, tendenze e bellezza
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab apr 30, 2011 5:57 pm

Si certo!


Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » sab apr 30, 2011 11:02 pm

torno sempre sulle solite alla fine..ma giuro che stavo cercando dei sandali gioiello!


http://www1.yoox.com/item/YOOX/POLLINI/ ... oeswomen80

io le avreia nche trovate, dice che sono colore avorio ma...voi vi fidereste a comprarle così, senza provarle e senza vederle accanto al vestito?

a me piacciono un sacco
losbanos

Messaggio da losbanos » dom mag 01, 2011 7:41 am

Vai in una boutique e provi un modello Pollini per vedere come calza per il numero, almeno su quello sei sicura
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » dom mag 01, 2011 3:25 pm

losbanos ha scritto:Vai in una boutique e provi un modello Pollini per vedere come calza per il numero, almeno su quello sei sicura
ottima idea.

Grazie Los
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » dom mag 01, 2011 3:36 pm

e ancora: il tacco è 13,5.......il plateau circa 2...dite che posso imparare a camminarci o avrò i piedi dolenti e mi slogherò le caviglie?

io i tacchi non li uso da tanto...
losbanos

Messaggio da losbanos » dom mag 01, 2011 5:48 pm

eh veruz... se non usi da molto i tacchi ti conviene allenarti!
Bon, non è che il giorno delle nozze ti toccherà fare la maratona, più che altro starai parecchio in piedi...
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » dom mag 01, 2011 7:44 pm

losbanos ha scritto:eh veruz... se non usi da molto i tacchi ti conviene allenarti!
Bon, non è che il giorno delle nozze ti toccherà fare la maratona, più che altro starai parecchio in piedi...
al max mi porto un cambio per quando saremo al ristorante anche se poi mi immagino che non riuscirei più a rimetterle
dopo averle tolte. Mi immagino 2 zamponi
Jersey

Messaggio da Jersey » lun mag 02, 2011 1:23 pm

veruz ha scritto:....

con il mio abito quelle bianche stanno male davvero.
come posso fare per non svilire un abito che con la scarpa giusta fa il suo figurone?

che palle ste scarpe..rischio di spendere molto di più per scarpe e corpispalle che non epr il vestito..
Non riesci a trovare un ciabattino che te le colori? Le compri bianche e le fai dipingere....non dovrebbe costare molto....

Se no, mio cognato fa le scarpe a mano, posso provare a chiedergli quanto costa farne fare un paio su misura (quando si sono sposati lui e mia sorella, le scarpe le ha fatte lui!)
Rispondi