abiti da sposa non troppo impegnativi

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

abiti da sposa non troppo impegnativi

Messaggio da veruz » sab mar 05, 2011 11:17 pm

il 12 giugno pare che io e diego convoleremo a nozze.

dopo 10 anni che ci parliamo insieme(mio dio sto modo di dire mi fa tanto orrore che non potevo non usarlo), 7 anni di convivenza, 1 bel babanni..

ci sposeremo in comune, in montagna: se c'è il sole si starà bene, altrimenti potrebbe fare fresco.

voglio essere bella senza spendere tantissimo e senza eccessi.

sono alta normale, magra magra con la pancia, il collo lungo, le gambe non belle(caviglie grosse).

Ho un pò di tatuaggi, in particolare un orribile unicorno sul braccio che risale a molti anni fa e che molti scambiano per una gallina, inutile dire che tenderei a coprirlo, anche solo temporaneamente


Yiddish e non solo, mi date una mano?


pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab mar 05, 2011 11:21 pm

Be', allora intanto auguri, che pure senza la pompa magna ti spettano di diritto (o comunque te li becchi, ecco, eheh). Io idee poche e tutte sbagliate, quindi mi astengo per ora, però mi metto qua a vedere se te ne arriva una buona! baci.
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab mar 05, 2011 11:21 pm

Post doppio.
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » sab mar 05, 2011 11:23 pm

grazie pinna, io che sono una romanticona timida e non ho mai voluto sposarmi e non tollero essere al centro dell'attenzione...beh non vedo l'ora di portare la fede!
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » sab mar 05, 2011 11:24 pm

auguroni!
ti sposi di mattina o di pomeriggio??
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab mar 05, 2011 11:24 pm

veruz ha scritto:grazie pinna, io che sono una romanticona timida e non ho mai voluto sposarmi e non tollero essere al centro dell'attenzione...beh non vedo l'ora di portare la fede!
:clap: come la vuoi?
la mia è in oro bianco, semplice. bellissima. :red:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » sab mar 05, 2011 11:25 pm

allora manco io ci capisco molto di abiti da sposa o comunque di moda, però per coprire il tatuaggio un bel coprispalle, magari di seta?
idee sul colore del vestito?
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » sab mar 05, 2011 11:26 pm

io ero partita con le tue stesse idee ma poi, se hai notato le foto su fb, mi sono meringhizzata quindi non so se sono molto adatta per i consigli.
Comunque l'anno scorso si è sposata la mia testimone e ha preso l'abito max mara spose a torino. Il costo non è folle e sono abiti meno impegnativi dei classici abiti. Lei ad esempio aveva un vestito con spallina fine, taglio impero e scivolato dal seno in giù.

Per farti un'idea del genere
ww.google.it/images?client=ubuntu&channel=cs&q=max+mara+spose&um=1&ie=UTF-8&source=univ&sa=X&ei=MLhyTbn3JpKHhQe-icVG&ved=0CD0QsAQ&biw=1024&bih=658
Rispondi