udite udite: ho comprato una gonna

Moda, tendenze e bellezza
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » lun mar 07, 2011 4:48 pm

CLAUDIA69 ha scritto:non capisco perchè tu non l'abbia mai messa
a me piaci con la gonna
e non solo stile militaresca ma credo anche con una gonna più seria tu stia molto bene con un bel tacco magari zeppato
dai stupiscici
E' che con la gonna no mi sento a mio agio
Quando ero più giovane la mettevo spesso, anche la lunghette con gli stivali con il tacco
Dopo le gravidanze, non mi ci sento, forse doveri perdere qualche altro chilo per sentirmi più sicura!


Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » lun mar 07, 2011 5:29 pm

FEDETRICE ha scritto:E' che con la gonna no mi sento a mio agio
Quando ero più giovane la mettevo spesso, anche la lunghette con gli stivali con il tacco
Dopo le gravidanze, non mi ci sento, forse doveri perdere qualche altro chilo per sentirmi più sicura!
ma smettila hai delle gambette magre ma che cavolo dici?
magari dovresti lavorare sul punto vita ma ti assicuro che vai benissimo anche così fidati ....parole di una esteta
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » lun mar 07, 2011 6:49 pm

CLAUDIA69 ha scritto:ma smettila hai delle gambette magre ma che cavolo dici?
magari dovresti lavorare sul punto vita ma ti assicuro che vai benissimo anche così fidati ....parole di una esteta
Il punto vita non l'ho mai avuto :cry:
sono molto androgena, piccola sotto e più grossa sopra, quindi spalle grandi e purtroppo anche schiena grande! invidio quelle schiene magre e asciutte.
comunque ti ringrazio dei consigli!! :ok:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun mar 07, 2011 8:00 pm

stai bene! :ok:


pensa che per "colpa" tua oggi pomeriggio sono uscita e mi sono comprata una gonna pure io! ....e ti ringrazio per lo spunto perchè sono davvero contenta di averlo fatto.
Rispondi