Quando le sfighe non vengono mai sole...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » dom mar 06, 2011 2:16 pm

Aggiornamento...

Finalmente ieri sera, dopo ben 8 ore di attesa nelle corsie del PS (fortunatamente sulla barella, almeno) le hanno assegnato un letto nella camera del reparto.

Stamattina siamo andati a trovarla. E' la quinta in una stanza che sarebbe da 4 letti,
non vi dico che bellezza...

Comunque, per oggi nulla di fatto o comunque nessuna novità.
Bisogna aspettare domani perché il sabato e la domenica i medici non ci sono.
Domani (lunedì) dovrebbe parlare col primario e decidere cosa fare.

A parte tutto l'ho vista abbastanza bene,
forse, più che altro, dispiaciuta per la situazione che si è creata a casa sua (lei è una di quelle che pensa a tutto in casa, con marito ed altri due figli maschi lascio immaginare...)
e anche in previsione del mio parto...

Almeno oggi è venuta anche Matilde così si è potuta spupazzare un pò la nipotina...


Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » dom mar 06, 2011 2:22 pm

Intanto ti lascio un grosso abbraccio e sto incrociata per la tua mamma.

Visto che in ogni caso dovrà stare a riposo per un po', forse è il caso di cercare qualcuno che possa temporaneamente dare una mano ai maschi di casa, per le pulizie e stirare. Sarà un piccolo sacrificio economico per loro, ma non credo tu ora possa essere troppo d'aiuto per certi lavori e sapere che c'è qualcuno che si occupa dei lavori più faticosi farebbe probabilmente stare più tranquille sia te che la tua mamma.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » dom mar 06, 2011 3:16 pm

:culini: tanti tanti!!
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » dom mar 06, 2011 3:23 pm

ginger ha scritto:Intanto ti lascio un grosso abbraccio e sto incrociata per la tua mamma.

Visto che in ogni caso dovrà stare a riposo per un po', forse è il caso di cercare qualcuno che possa temporaneamente dare una mano ai maschi di casa, per le pulizie e stirare. Sarà un piccolo sacrificio economico per loro, ma non credo tu ora possa essere troppo d'aiuto per certi lavori e sapere che c'è qualcuno che si occupa dei lavori più faticosi farebbe probabilmente stare più tranquille sia te che la tua mamma.
Sì, ci sarà bisogno di un aiuto in casa.. Marialisa, se posso chiederti, cos è la DPP? Per caso,la depressione pre partum?
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » dom mar 06, 2011 3:40 pm

sol ha scritto:Sì, ci sarà bisogno di un aiuto in casa.. Marialisa, se posso chiederti, cos è la DPP? Per caso,la depressione pre partum?
la DPP è la data presunta del parto
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » lun mar 07, 2011 11:37 am

Sono di un' ignoranza!? Grazie, Ginger.. Marialisa, come state??
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » lun mar 07, 2011 1:59 pm

Mah...
Stamattina hanno fatto i prelievi ed il medico ha detto che per decidere attendono i risultati...

Almeno stanotte ha potuto riposare meglio... E' bastato un cuscino in più e la schiena ha gradito...

Per l'organizzazione casalinga si sono già attrezzati, per fortuna.
E poi abitando ad oltre 20 km di distanza non sarebbe stato proprio agevole per me fare la spola, comunque resto sempre a disposizione nel caso c'è qualche necessità urgente (chessò, qualche lavatrice in più da smaltire qui da me....).

Tutto sommato oggi l'ho sentita molto più sollevata...

Grazie ragazze per l'appoggio morale!!
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar mar 08, 2011 12:48 am

Marialisa carissima, mi ero persa questo post, scusami;

ti abbraccio forte forte e ti mando tutti i pensieri più positivi perchè la tua mamma guarisca presto e, speriamo, senza necessità di un intervento.

un bacione
Rispondi