Ho bisogno di incroocini anch'io!

Moda, tendenze e bellezza
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » sab mar 05, 2011 9:49 am

sbirulina ha scritto:Dai kikka porta pazienza che serve solomper star tranquilla. Intanto sono contenta del primo esito positivo, aspettiamo la risonanza ;)
:bacio:


Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » sab mar 05, 2011 11:42 am

Sono contenta intanto per la buona notizia, e cerca di tranquillizzarti per quelle che ancora aspetti............non fa bene al mal di testa, anzi : alui si, a te no!!!!

Un baciottone!

e.............ancora xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (casomai servissero ancora!!!!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » sab mar 05, 2011 11:48 am

Kikka arrivo tardi,ma leggo notizie positive!!!

intanto ti mando tanti :culini: :culini: per le altre risposte ma vedrai che non sara'

niente!! :bacio:
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » sab mar 05, 2011 11:59 am

Oh meno male!
Un bacio!
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » sab mar 05, 2011 4:15 pm

Stamattina hanno chiamato per la risonanza,la farò mercoledì alle 16. Per ora sto bene, stamattina ho preso un brufen perchè il dolore era tornato fortino e su consiglio di mio padre non ho preso tachi ma antiinfiammatorio.
Ho solo un po' di fiacca generale, sono tranquilla però perchè se fosse stato qualcosa di davvero grave a quest'ora non ero qui a raccontarlo.La mia paranoia era dovuta al fatto che qualche anno fa una ragazza poco più che 30enne era morta all'improvviso,dopo2 giorni di mal di testa gli si è rotto un aneurisma che aveva nel cervello e siccome so che gli aneurismi li possiamo avere senza saperlo, allora non ero tranquilla.
Attendiamo mercoledì.
:bacio: a tutte!
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » sab mar 05, 2011 9:51 pm

kikkacdc ha scritto:Eccomi di ritorno con buone notizie, dopo la visita accurata la dottoressa è sicura che sia solo cefalea.Però mi ha segnato una risonanza per escludere eventuali trombosi o piccoli sanguinamenti visto che prendo la pillola c'è il rischio.
Son più tranquilla anche se ora c'avrò la fissa fino a che non faccio pure la risonanza.
Grazie dei vostri incrocini :bacio: :bacio:
bene dai.
Rispondi