Sbaglio???

Moda, tendenze e bellezza
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer mar 02, 2011 11:33 am

Io sono dell'idea che se un rapporto e' finito oppure scadente non giustifichi avere

relazioni extraconiugali,ci puo' stare che due adulti si innamorino ma non e' neanche

giusto tenere in piedi due relazioni contemporaneamente.

Io se provassi desiderio di tradire mio marito significherebbe che e' finita e lo lascerei!!


kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mer mar 02, 2011 11:38 am

Alessia 81 ha scritto:Io sono dell'idea che se un rapporto e' finito oppure scadente non giustifichi avere

relazioni extraconiugali,ci puo' stare che due adulti si innamorino ma non e' neanche

giusto tenere in piedi due relazioni contemporaneamente.

Io se provassi desiderio di tradire mio marito significherebbe che e' finita e lo lascerei!!
Ecco non avrei potuto spiegarlo meglio!
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » mer mar 02, 2011 12:10 pm

@alessia: a me avrebbe dato ancora più fastidio!!! Tu ti sei gia moderata!
Comunque, se è così, direi che se l'account è insieme, vuol dire che non ha nulla da nascondere ai tuoi occhi.
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer mar 02, 2011 12:29 pm

candyda ha scritto:@alessia: a me avrebbe dato ancora più fastidio!!! Tu ti sei gia moderata!
Comunque, se è così, direi che se l'account è insieme, vuol dire che non ha nulla da nascondere ai tuoi occhi.
L'account e' solo suo,ma io accedo quando voglio!!! :cisssss: :cisssss:

Cmq mi fido di lui e solo una questione di fastidio!!! :cisssss:
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » mer mar 02, 2011 12:30 pm

Su Fb ci sono due miei ex, lo so perchè vengono fuori con "persone che potresti conoscere" tramite amici comuni..
so che uno è sposato, ogni tanto ci si vede in vacanza..comunque è il mio primo amore ovvio che abbiamo amici in comune ma per rispetto alla moglie mai gli chiederei l'amicizia, magari lo metterei in imbarazzo, o creerei problemi..non so..

io mi defilo, anche se sono ex, anche se è vero che non c'è più nulla..
ma sto anche dall'altra parte e visto che non mi piace che le ex del mio compagno ricompaiano..io come ex ho rispetto per le attuali..

(cosa ho scritto?) :)
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer mar 02, 2011 12:33 pm

perelisa ha scritto:Su Fb ci sono due miei ex, lo so perchè vengono fuori con "persone che potresti conoscere" tramite amici comuni..
so che uno è sposato, ogni tanto ci si vede in vacanza..comunque è il mio primo amore ovvio che abbiamo amici in comune ma per rispetto alla moglie mai gli chiederei l'amicizia, magari lo metterei in imbarazzo, o creerei problemi..non so..

io mi defilo, anche se sono ex, anche se è vero che non c'è più nulla..
ma sto anche dall'altra parte e visto che non mi piace che le ex del mio compagno ricompaiano..io come ex ho rispetto per le attuali..

(cosa ho scritto?) :)

:ok:
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » mer mar 02, 2011 12:43 pm

kikkacdc ha scritto: Però se lui fosse su facebook e una ex chiedesse l'amicizia, quantomeno indagherei per vedere le intenzioni di lei, se poi fosse tutto tranquillo allora lascerei correre.

Sai che questo non lo capisco? Se mi fido del mio compagno perchè devo indagare? Io penso che se il rapporto è basato sulla fiducia e sul rispetto reciproco, se la sua ex "passa il limite" sarà lui a comportarsi di conseguenza, a risolvere la situazione da solo senza bisogno di interventi della moglie.
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mer mar 02, 2011 12:47 pm

Ambra ha scritto:mah non so...io non entro nella privacy di mio marito.
Se la minaccia è reale gli spacco la faccia e le spacco la faccia,
altrimenti non vedo dove sia il problema.
Voi non avete ex vostri su FB?
straquoto!

una delle nostre più care amiche è la sua ex storica (12 anni insieme)
i miei ex invece mi odiano :ghgh:
Rispondi