Sbaglio???

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » mer mar 02, 2011 10:35 am

Alessia 81 ha scritto:Zocc.. nel senzo che anche quando eravamo fidanzati ci ha provato

spudoratamente piu' di una volta sempre declinata naturalmente da mio

marito!


Zoccola = donna che prova con uomini impegnati?


Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer mar 02, 2011 10:35 am

Ambra ha scritto:mah non so...io non entro nella privacy di mio marito.
Se la minaccia è reale gli spacco la faccia e le spacco la faccia,
altrimenti non vedo dove sia il problema.
Voi non avete ex vostri su FB?
:clap: ..io non sono neanche iscritta su FB!!! :sdent:
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mer mar 02, 2011 10:35 am

France ha scritto:Fb serve anche per ritrovare persone che magari è da molto che non si sentono, devono per forza avere secondi scopi?

A me ha chiesto l'amicizia una mia ex di quando ero ragazzino, adesso ha una sua famiglia, due figli ed è felice.
All'epoca ci divertivamo un sacco, poi le cose finiscono, si volta pagina.
Non vedo perché non farci due parole su fb, altrimenti lei ci prova, io non resisto al suo fascino ed iniziamo una relazione clandestina?

"Gli uomini si fanno abbindolare", ma che discorsi sono, ci considerate così ritardati?

Se si vuole tradire lo si fa e basta, indipendentemente da fb, dalle ex e da tutto il resto
Si hai ragione non volevo generalizzare, però per mia passata esperienza di uomini che si fanno abbindolare ne ho conosciuti molti, però è anche vero che avere famiglia e crescere ti fanno vedere la vita in maniera diversa. Io stessa ho sposato un uomo di cui mi fido al 100%, e lui da giovane non era un santo, però non mi ha mai dato motivo di gelosia e non penso che è uno che si fa abbindolare.
Però se lui fosse su facebook e una ex chiedesse l'amicizia, quantomeno indagherei per vedere le intenzioni di lei, se poi fosse tutto tranquillo allora lascerei correre.
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer mar 02, 2011 10:36 am

France ha scritto:Zoccola = donna che prova con uomini impegnati?
Per me una donna che ci prova con uomini impegnati si denomina cosi'...perche' tu come la chiameresti??? :cisssss:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer mar 02, 2011 10:38 am

Uno dei primi che ho cercato su FB è stato il mio ex. E appena l'ho trovato ho raccontato a Marco di lui. E siamo in contatto ogni tanto lì.
Anche Marco ha delle "ex" su FB (che non sono mai state propriamente sue ragazze, ma comunque con cui ha avuto incontri e un po' di casini), ma non mi faccio alcun problema in merito, anche perché il più delle volte le prendiamo in giro per quello che scrivono :cisssss:
La complicità tra me e lui la fa da padrone, tutto il resto è contorno, e spesso divertente.
Se ci provassero con lui devo ammettere che non mi darebbe fastidio, anzi, lo troverei eccitante, in più avrei la totale fiducia nei suoi confronti.
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer mar 02, 2011 10:41 am

Ma io premetto che mi fido di mio marito,ho l'accesso,ma mi ha

infastidito,non so' spiegarlo ma da donna credo sia normale un pizzico di gelosia nooo????

Sopratutto quando in passato questa ha provato a mettersi in mezzo senza riuscirci!!!

Io non ho interesse ad es. di avere come amici ex,sono ex passato, punto!!
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mer mar 02, 2011 10:57 am

France ha scritto:Zoccola = donna che prova con uomini impegnati?
Si france, se ne discusse anche tempo fa di questa cosa e anche secondo me si può definire così una che spudoratamente ci prova con uomini sposati o fidanzati.
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » mer mar 02, 2011 11:04 am

Alessia 81 ha scritto:Per me una donna che ci prova con uomini impegnati si denomina cosi'...perche' tu come la chiameresti??? :cisssss:
kikkacdc ha scritto:Si france, se ne discusse anche tempo fa di questa cosa e anche secondo me si può definire così una che spudoratamente ci prova con uomini sposati o fidanzati.


VOI la definite così, per la lingua italiana la zoccola è colei che vende per soldi il proprio corpo, inteso come prestazioni sessuali.

Ma probabilmente non sono molto forbito sull'argomento, ordunque catalogate le seguenti persone:

uomo che prova con donne impegnate
donna impeganata che molla l'uomo per mettersi con un altro
uomo impegnato che molla la donna per mettersi con l'altra (zoccola) che ci prova

varie ed eventuali.

Mi si sta aprendo un nuovo mondo
Rispondi