Sbaglio???

Moda, tendenze e bellezza
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » gio mar 03, 2011 4:38 pm

Alessia 81 ha scritto:Facebook....Mio marito e' iscritto e stamattina vedo sul suo profilo una richiesta di

amicizia da parte di un ex trombamica,istintivamente volevo rifiutarla,ma poi

mi son detta aspetto che torni dal lavoro e la faccio rifiutare a lui..voglio

vedere la faccia!!! Mi fido di mio marito ma questa non lo mai digerita,sono

esagerata a pretendere che rifiuti l'amicizia???ditemi di nooooo!!!!!! :cisssss:
Assolutamente no. Io e mio marito abbiamo il profilo insieme e io la richiesta di una sua ex trombamica l'ho rifiutata, poi l'ho chiamato in uffici e gliel'ho detto!! Lui si è messo a ridere e mi hai detto ....sei tremenda! :fing:


FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » gio mar 03, 2011 4:44 pm

Brufradaste ha scritto:Forse mi sono espressa male, non è che ci controlliamo a vicenda semplicemente non abbiamo niente da nascondere quindi capita che leggiamo le mail o msg idell'altro.
Sarà che non ho cose private, tranne le confidenze di altre persone, da nascondere.
io sono come te. noN è affatto controllo. Anzi, è che abbiamo tutto insieme le mie mail arrivano anche a lui e viceversa. A casa abbiamo solo i cellulari,quindi per noi è come il telefono di casa, chi prima arriva risponde, se arriva un sms e io sono in bagno o o non posso lo legge lui e viceversa, ma ci viene normale.
Non ci sono cose della mia vita che non racconto a lui e per quanto vedo la cosa è reciproca. I miei amici soon i suoi,quindi anche in questo no ci sono segreti, ansi parliamo e commentiamo insieme le cose che succedono.
le maiL private i sms privati, mi sembrano una sorta di portale per entrare in un mondo virtuale creato per evadere.
Avatar utente
ori2ett7a
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 33
Iscritto il: dom dic 05, 2010 1:51 am

Messaggio da ori2ett7a » gio mar 03, 2011 8:15 pm

ginger ha scritto:Io non ho detto che incontro un uomo impegnato e mi ci butto a pesce.

Dico che nella vita non si può mai sapere cosa ci capiterà e può capitare anche di innamorarsi di una persona impegnata.
Se questa persona oppone un netto rifiuto la storia si chiude lì, del resto per quanto mi riguarda è la persona impegnata ad avere una famiglia da tutelare.

Non credo che gli uomini siano tutti dei fantocci manovrabili da maliarde donzelle.

Io ho detto che se il tal uomo impegnato non opponesse un rifiuto, ma facesse intravedere un breccia, non mi sentirei una zoccola a lottare per la mia felicità.
Perché se la breccia c'è di sicuro non ne sarei io la causa.
Non potevi descrivere meglio quello che è il mio pensiero...
Rispondi