Sbaglio???

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » mer mar 02, 2011 12:51 pm

candyda ha scritto:
@France: il toro o la ragione non è mai tutta dell'uomo o della donna, si fa giusto o si sbaglia da entrambe le parti, 50 e 50.
Secondo me, secondo il mio "codice personale" non bisognerebbe cercare persone impegnate, perchè non è giusto verso gli altri. Ma questo è solo come la penso io.

Certo, ma chi lo fa è scorretto, senza stare a scomodare epiteti decisamente fuoriluogo
kikkacdc ha scritto:1- Zoccolo! Non c'è una parola che renda allo stesso modo per gli uomini purtroppo.
2- Sempre zoccola,anzi ancora più dell'altra che ci prova con gli impegnati.
3- Pezzo di m..., senza palle, bastardo ecc..

A detta di mio marito tutti e 3 sono "razza da estinguere".

Esco dalla discussione, senza offesa.

Ps: una volta sono stato una zoccolo, sfortuna volle che non mi estinsi...


Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » mer mar 02, 2011 12:52 pm

France ha scritto:
Ps: una volta sono stato una zoccolo, sfortuna volle che non mi estinsi...

Fortuna direi! Guarda un po' che due gioiellini hai in casa!
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » mer mar 02, 2011 1:11 pm

Un invasione della privacy altrui nella mia relazione avrebbe effetti devastanti..è una cosa che entrambe non tolleriamo.

Io non entro sulla sua pagina di facebook tranne se entra lei per farmi vedere delle cose, non tocco mai il suo telefono, non rovisto nella sua borsa a meno che non me lo dica lei.
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer mar 02, 2011 1:21 pm

Allibita ha scritto:Un invasione della privacy altrui nella mia relazione avrebbe effetti devastanti..è una cosa che entrambe non tolleriamo.

Io non entro sulla sua pagina di facebook tranne se entra lei per farmi vedere delle cose, non tocco mai il suo telefono, non rovisto nella sua borsa a meno che non me lo dica lei.
Io entro perche' so' la password..lo iscrissi io tanto tempo fa'!!
lui non ha nulla da nascondere quindi spesso mi dice di entrarci per guardargli delle cose,non abbiamo segreti,se deve prendermi qualcosa in borsa gli dico di sgrufolare tranquillamente!!! siamo sposati non mi sembra un'invasione di privacy.. :cisssss:
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » mer mar 02, 2011 1:23 pm

Allibita ha scritto:Un invasione della privacy altrui nella mia relazione avrebbe effetti devastanti..è una cosa che entrambe non tolleriamo.

Io non entro sulla sua pagina di facebook tranne se entra lei per farmi vedere delle cose, non tocco mai il suo telefono, non rovisto nella sua borsa a meno che non me lo dica lei.
Tiratene fuori finché sei in tempo, Allibita.
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » mer mar 02, 2011 1:31 pm

Alessia 81 ha scritto: siamo sposati non mi sembra un'invasione di privacy.. :cisssss:
Punti di vista.
I miei sono sposati da 30 anni ma a mia madre dà fastidio se qualcuno tocca nella sua borsa (che lei lascia aperta sulla sedia in sala) o se qualcuno rovista nel suo cruscotto.. sono esempi per dire che essere sposati o stare insieme non per tutti vuol dire che "tutto è di tutti".

Per come sono fatta io se qualcuno si mettesse a leggere la mia posta privata su facebook o lei mie mail senza il mio permesso sarebbe decisamente un invasione della privacy che non tollero, da nessuno.

Ma ovvio che parlo per me.
Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » mer mar 02, 2011 1:32 pm

Io controllo tutto, lui non ha un profilo su fb, ma chissà perchè le ex arrivano comunque.
L'ultima tre settimane fa è arrivata la sua ex, voleva salutarlo perchè era da tanto tempo che non ci vedeva (io manco la conosco) con la scusa che adesso abitiamo in Cina.
E' arrivata in casa ha chiesto di mio marito io ero allibita, non le ho offerto neanche il caffè, anzi è rimasta in piedi con il giubbino addosso.
Peccato che io non ero in forma smagliante dopo quattro mesi dal parto, invece lei magra tutta bella.
Appena è uscita mamma mia che scenata, ma che vuoi sono 10 anni che son sposata!
Mio marito rideva come un matto vedendomi incaxxata come una iena!
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » mer mar 02, 2011 1:32 pm

Yiddishmama ha scritto:Tiratene fuori finché sei in tempo, Allibita.
Sì sì :cisssss:
Tra poco fuggo a tagliarmi i capelli! :filufilu:
Rispondi