Pillola "Yaz", qualcuna di voi la usa?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar mar 01, 2011 4:45 pm

sì ma è ben tollerato,dà pochi disturbi,a quel che dicono le donne che lo usano.
io ho cominciato da poco...


kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar mar 01, 2011 4:53 pm

val3nt1na ha scritto:sì ma è ben tollerato,dà pochi disturbi,a quel che dicono le donne che lo usano.
io ho cominciato da poco...
E che percentuale di sicurezza ha,come la pillola o meno? E si mette una volta al mese e poi si toglie? E se non lometti bene non è che non funziona? Scusa se ti riempio di domande ma in effetti a questo non avevo pensato e sarebbe ancora più comodo.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar mar 01, 2011 4:55 pm

kikkacdc ha scritto:E che percentuale di sicurezza ha,come la pillola o meno? E si mette una volta al mese e poi si toglie? E se non lometti bene non è che non funziona? Scusa se ti riempio di domande ma in effetti a questo non avevo pensato e sarebbe ancora più comodo.
come la pillola
lo metti bene perchè si sistema da solo, funziona indipendentemente dalla posizione
lo tieni per 3 settimane

se cerchi su google "nuvaring" troverai informazioni più precise :ok:
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar mar 01, 2011 5:03 pm

val3nt1na ha scritto:come la pillola
lo metti bene perchè si sistema da solo, funziona indipendentemente dalla posizione
lo tieni per 3 settimane

se cerchi su google "nuvaring" troverai informazioni più precise :ok:
Grazie mille vale mi hai dato una bella idea :ok:
lory76

Messaggio da lory76 » mar mar 01, 2011 5:05 pm

Io prendo practil 21 che non e' leggerissima.
Noto che si, mi da ritenzione idrica, ma tengo tutto sotto controllo bevendo molto piu' di prima e la differenza si vede.
In piu' nella settimana di sospensione mi aiuto con venoruton, per la circolazione.
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar mar 01, 2011 5:28 pm

lory76 ha scritto:Io prendo practil 21 che non e' leggerissima.
Noto che si, mi da ritenzione idrica, ma tengo tutto sotto controllo bevendo molto piu' di prima e la differenza si vede.
In piu' nella settimana di sospensione mi aiuto con venoruton, per la circolazione.
Guarda io l'unica cosa che mi aiutava era un decotto diuretico a base di erbe che facevo la sera e bevevo durante la giornata successiva..andavo al bagno spessissimo! Peccato che per farlo ci vuole minimo mezz'ora e la sera ora mi ci manca solo di fare anche il decotto :cisssss:
lory76

Messaggio da lory76 » mar mar 01, 2011 5:38 pm

Io anche solo con acqua vitasnella elimino parecchi liquidi.
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar mar 01, 2011 5:45 pm

lory76 ha scritto:Io anche solo con acqua vitasnella elimino parecchi liquidi.
E io avrei l'acqua di casa con il depuratore che la rende leggerissima, infatti i primi tempi facevamo tanta pipì, ma io se devo bere tanta acqua non riesco proprio mi dà nausea alla fine,invece il decotto lo bevevo volentieri perchè ha un po' di sapore e un litro lo facevo fuori. Però mi sa che devo decidermi a comperare una tisana diuretica che è di più facile utilizzo.
Rispondi