polveri e creme

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

polveri e creme

Messaggio da Anne » gio feb 24, 2011 5:18 pm

ho comprato il fard liquido blush (bellissimo!!),
ora mi sorge un dubbio: ma lo posso applicare sopra il fondo tinta in polvere minerale??? :mumble:



cioè posso mischiare polveri e liquidi o dopo qualche ora si separano e succede un macello sul viso?


Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » gio feb 24, 2011 6:03 pm

e se mettessi prima il fard liquido e poi il fondotinta in polvere?? tanto non è che sia coprentissimo il fondotinta minerale... bho, il liquido sopra la polvere temo diventi un pasticcio...
fai un po' di prove al massimo se esce un macellosiamo sotto carnavale :vavi: ...(scherzo eh! :cisssss: )
Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

Messaggio da Anne » gio feb 24, 2011 9:56 pm

minù ha scritto:e se mettessi prima il fard liquido e poi il fondotinta in polvere?? tanto non è che sia coprentissimo il fondotinta minerale... bho, il liquido sopra la polvere temo diventi un pasticcio...
fai un po' di prove al massimo se esce un macellosiamo sotto carnavale :vavi: ...(scherzo eh! :cisssss: )
:ahahaha:
sì, sotto carnevale... ma l'effetto polverina-smembrata non credo piaccia a nessuno!!

eh.. fare le prove! magari! ma io non riesco a trovare il tempo di truccarmi normalmente figurati di fare le prove!!
aspetto con ansia le vacanze di carnelave, faccio la prova e me ne sto a casa a fare le pulizie, vediamo che succede!
Rispondi