iperico e ricerca gravidanza

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » dom feb 20, 2011 12:51 am

Saramik ha scritto:Guarda Ginger, secondo me se si azzecca il fiore giusto funzionano da Dio.... Li ho usati un sacco di volte, anche su mio marito per gli attacchi d'ansia, e hanno sempre funzionato bene... Li consiglio anche a tante persone...
Adesso mi documento su questi fiori di bach che non so nemmeno come sono fatti e come si prendono.

Ma quindi anche tu consigli rescue remedy o devo provarne un po' e andare per tentativi?

grazie.


pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » dom feb 20, 2011 12:52 am

gingerale ha scritto:Se non riesco a immaginarmi a pazientare anni, non riesco nemmeno a pensarmi che smetto di aspettarlo.
Forse succede e basta, non lo so.

E poi se leggo te come faccio a smettere di sperare?
Avevo smesso di aspettare, non di volere un figlio. Avevamo iniziato il percorso adottivo, eravamo di nuovo felici, felici davvero. Volevamo essere genitori e la nuova prospettiva dell'adozione ci aveva restituito questa possibilità in un modo meraviglioso. Poi lei ha deciso di arrivare e ci ha sconvolto di nuovo la vita. E' difficile anche fermarsi con l'adozione, una volta che l'hai scelta profondamente.
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » dom feb 20, 2011 12:53 am

pinnagialla ha scritto:Anzi, visto che con me è stato di buon auspicio, comincio io con te la tiritera: "GINGER, RILASSATI E QUELLO IL FIGLIO ARRIVA!" :fing:
ohm

ohm


non funziona, se penso a rilassarmi mi parte la tachicardia. Cioè, non è che parte, ce l'ho di default, ho appena fatto l'holter, però quando penso a rilassarmi mi rendo conto di averla e peggiora.
Sono messa proprio male, capace che se vado a lourdes trovo chiuso.
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » dom feb 20, 2011 12:55 am

pinnagialla ha scritto:Avevo smesso di aspettare, non di volere un figlio. Avevamo iniziato il percorso adottivo, eravamo di nuovo felici, felici davvero. Volevamo essere genitori e la nuova prospettiva dell'adozione ci aveva restituito questa possibilità in un modo meraviglioso. Poi lei ha deciso di arrivare e ci ha sconvolto di nuovo la vita. E' difficile anche fermarsi con l'adozione, una volta che l'hai scelta profondamente.
Più ti conosco e più trovo che tu abbia tanto da dare.
Penso sia un privilegio averti qui.

Grazie.
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » dom feb 20, 2011 12:55 am

gingerale ha scritto:ohm

ohm


non funziona, se penso a rilassarmi mi parte la tachicardia. Cioè, non è che parte, ce l'ho di default, ho appena fatto l'holter, però quando penso a rilassarmi mi rendo conto di averla e peggiora.
Sono messa proprio male, capace che se vado a lourdes trovo chiuso.
no no, con me me ha funzionato che mi incazzavo come una bestia quando me lo dicevano, ahahah, dai pure sfogo al libero incazzo!
è un mantra come un altro, d'altronde, suvvia.
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » dom feb 20, 2011 1:03 am

pinnagialla ha scritto:no no, con me me ha funzionato che mi incazzavo come una bestia quando me lo dicevano, ahahah, dai pure sfogo al libero incazzo!
è un mantra come un altro, d'altronde, suvvia.
io non riesco ad incazzarmi, ma somatizzo tantissimo e piango in solitudine.

Vorrei incazzarmi, mi farebbe sicuramente meglio.
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » dom feb 20, 2011 1:05 am

gingerale ha scritto:io non riesco ad incazzarmi, ma somatizzo tantissimo e piango in solitudine.

Vorrei incazzarmi, mi farebbe sicuramente meglio.
Eh, allora gli ansiolitici sono la morte tua, tu ti devi SFOGARE!
Ora vado a nanna, marito mi uccide se si accorge che sono ancora in giro a quest'ora.
(e cancella quell'enormità che hai scritto sopra, muoio di vergogna, ti prego.)
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » dom feb 20, 2011 1:09 am

pinnagialla ha scritto:Eh, allora gli ansiolitici sono la morte tua, tu ti devi SFOGARE!
Ora vado a nanna, marito mi uccide se si accorge che sono ancora in giro a quest'ora.
(e cancella quell'enormità che hai scritto sopra, muoio di vergogna, ti prego.)
Buonanotte e non mi passa proprio per la testa di cancellare.

Anzi, devo trovare il modo di scriverlo dove sia più visibile che in un 3d sull'iperico.
Adesso apro un post col titolo must "addio forum" in piazzetta e ci copio quanto scritto sopra.
Rispondi