inci e non inci

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » ven feb 18, 2011 12:14 pm

posso fare una domanda scema?
ma come fate a comprare (non on line) e controllare l'inci?
io mi sto avvicinando a questo argomento e ho in programma nel w-e di fare un ripulisti come ha fatto claudia, però poi per ricomprare come faccio?


Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » ven feb 18, 2011 12:18 pm

devi andare nel negozio e leggerti l'inci
oppure vai sui database di Lola, di SaiCosaTiSpalmi ecc., scegli un prodotto che vorresti comprare, leggi se l'inci è decente, e poi lo compri
susidellamico
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1
Iscritto il: ven feb 18, 2011 12:47 pm

Messaggio da susidellamico » ven feb 18, 2011 1:34 pm

Ciao a tutte sono qui per dirvi che anch io o un bambino di un anno e mi preocupo per tutte le cose che gli posso dare o mettere essendo la maggior parte nocive creme ecc..
Ma c'è una cosa che mi ha sconvolto maggiormente e sono i vestiti, quando mi sono informata che i vestiti non prodotti nella nostra comunità eu sono tossici dai colori ai tessuti o fatto una piccola indagine e mi sono resa conto che quasi tutti i vestiti sono prodotti in Cina non importa dove li compri anche nelle migliori marche conusciute per bambini la provenienza non e' comunuia eu
Sono rimasta molto sconvolta da questo perche almeno da quel lato li credevo che l mio bambino fosse tutelato ma mi sbagliavo.
Mi sono molto preocuata anche perche mio figlio ha il vizzio di ciucciare tutto alora mi sono data da fare e o finalmente trovato un negozio come dicevo io dove la roba viene prodotta in comunita' eu dove le scarpe sono clinicamente testate e finalmente ora mi sento più tranquilla.
Ve lo detto per dirvi aprite gli occhi perche la salute dei vostri figli e più importante.
oltre tutto la roba e molto carina e costa veramente poco io ve la consiglio perche' anche io sonno mamma e mi preocupo per tutti i bambini
non ci facciamo prendere in giro
ciao a tutte
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » ven feb 18, 2011 2:01 pm

ma che la roba venga prodotta in comunità eu e le scarpe sono clinicamente testate lo dici sulla base di cosa?
e dove hai letto che i vestiti non prodotti nella ue sono tossici?
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven feb 18, 2011 2:10 pm

Mi sembra solo pubblicità ed è al primo messaggio!
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » ven feb 18, 2011 2:14 pm

Claudina ha scritto:io ho conosciuto da pochissimo il mondo di lola e ne sono sconvolta.

ieri ho svuotato praticamente mezzo armadietto del bagno e buttato tutto nel bidone, e ho fatto un ordine su fitocose.

sono disgustata in particolare dalle schifezze che ci sono nel dentifricio di ale, che lui se le MANGIA.

Ne ho preso uno naturale ma come sapore non sarà il massimo, ne cercavo uno ecobio proprio per bimbi.
Prendi quello della Weleda, la linea arancione per bimbi, non ha dentro ne' schifezze ne' fluoro.
ilfo

Messaggio da ilfo » ven feb 18, 2011 2:48 pm

ma perchè ciucciare le cose è un vizio?
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » ven feb 18, 2011 2:50 pm

Mammatitta ha scritto:Mi sembra solo pubblicità ed è al primo messaggio!
ma certo che è pubblicità! però almeno non scrivere boiate!!
ilfo ha scritto:ma perchè ciucciare le cose è un vizio?
ecco, appunto
Rispondi