Staranno tornando?

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Staranno tornando?

Messaggio da Saramik » gio feb 17, 2011 4:41 pm

Ragazze, è da una settimana circa che sento dei forti dolori zona lombare e ovaie. Soprattutto di sera, proprio come i dolori premestruali. Ho notato anche che il muco si è modificato, come se là sotto qualcosa avesse ripreso a funzionare :red: Potrebbero essere segni che stia tornando il ciclo?
Un'altra cosa, ma le mestruazioni dopo il primo figlio sono piu o meno abbondanti? (io direi piu). E più o meno dolorose (io spererei meno!)?
Grazie a tutte :bacio:


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio feb 17, 2011 6:46 pm

Potrebbe essere anche l'ovulazione, quindi potrebbe ricominciarti il ciclo fra un paio di settimane.

Non c'è una norma per come siano le mestruazioni dal capoparto in avanti, c'è chi le ha uguali, chi meno, chi di più, chi meno dolore di prima chi di più...
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » gio feb 17, 2011 6:48 pm

Sheireh ha scritto:Potrebbe essere anche l'ovulazione, quindi potrebbe ricominciarti il ciclo fra un paio di settimane.

Non c'è una norma per come siano le mestruazioni dal capoparto in avanti, c'è chi le ha uguali, chi meno, chi di più, chi meno dolore di prima chi di più...
Quoto.
Ma io sono stata fortunata.
Prima del parto avevo dolori insopportabili, ma da piangere proprio!
Ora mooooooooolto meno
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio feb 17, 2011 6:49 pm

Ti ha già detto tutto Ila...

A me sono tornate dopo 9 mesi del tutto normali come flusso, ma meno fastidiose nel senso che io soffrivo molto di sindrome premestruale ed invece dopo il parto non ho avuto più alcun disturbo (emicrania a parte!!!)
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio feb 17, 2011 7:27 pm

Grazie ragazze, speriamo bene... Ma con il ciclo non è vero che il latte è cattivo vero??
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio feb 17, 2011 7:48 pm

Saramik ha scritto:Grazie ragazze, speriamo bene... Ma con il ciclo non è vero che il latte è cattivo vero??
No, potrebbe (ma non è assolutamente detto) cambiare un pochino di sapore durante i giorni del ciclo, ma niente di preoccupante.
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio feb 17, 2011 11:19 pm

Grazie Ila, come al solito...
Rispondi