Belle fuori e belle dentro!!

Moda, tendenze e bellezza
sunshine

Messaggio da sunshine » ven feb 18, 2011 12:33 pm

:ok: :ok:

un amico di mia sorella ha fatto e fa tutt'ora un corso a latina.


Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » ven feb 18, 2011 1:57 pm

davvero una splendida idea!!
brava! :clap:
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » ven feb 18, 2011 1:58 pm

Nefer ha scritto: Adesso mi sono incaponita con la WP, sono sicura che riuscirò anche in quello...pian piano naturalmente, ma cercherò di metterci tutto il mio impegno e il mio cuore.
vedi, un'altra cosa che abbiamo in comune!!
anche a me piacerebbe un sacco un'attività come Wedding planner.. oh, tiniemi informata che io ci faccio un pensierino se vuoi mettere su qualcosa!

:ok:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven feb 18, 2011 2:07 pm

Dunque ho qualche kg in più (circa 6/7 ) che comunciano ad infastidirmi, sto regolando l'alimentazione e cammino ogni mattina, diciamo che i primi frutti in quanto a peso si cominciano a cogliere.

Non mi piacciono più i capelli, ho avuto al pessima idea di tagliarli e mi sento in un tunnel senza uscita allora mi deprimo e mi lascio andare , quindi tute , trucco zero, in attesa che 'sti benedetti capelli ricrescano...mi sa che se per l'estate sono di una misura decente mi attacco le trecce, così con una sferzata di novità mi tiro su!!!

E' un periodo un po' giù in complesso e quindi contnuo a seguirti!
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven feb 18, 2011 2:09 pm

Io comunque, oltre chge bella fuori e bella dentro, sono bella anche intorno.
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » ven feb 18, 2011 2:14 pm

Lupina ha scritto:Io comunque, oltre chge bella fuori e bella dentro, sono bella anche intorno.
:cazzarola: che fortuna!! :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

ci dici qual è il tuo segreto?? :cisssss:
Avatar utente
Valentina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 879
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:55 pm
Contatta:

Messaggio da Valentina » ven feb 18, 2011 3:02 pm

vinziana ha scritto:mi pioace molto questo post e l'impegno della "rubrica" settimanale. mi fa piacere conoscerti!
io mi piaccio, sono sicura di me stessa, il mio senso critico porta alcune persone a consultarmi come loro consulente per lo shopping (e quanto mi gasa sta cosa!!), ma poi sono troppo indulgente con me stessa e mi lascio andare per tante cose.
ti seguirò sicuramente!
Ho visto il tuo blog: molto carino!!!
:-))
Brava!!!

Io ho lavorato nella moda per tanti anni: organizzavo sfilate per grossi brand italiani!
Dovremmo organizzare un tour con Gabry a Milano il prossimo weekend per la Milan Fashion Week!
sarebbe divertentissimo, vero?!
Avatar utente
Valentina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 879
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:55 pm
Contatta:

Messaggio da Valentina » ven feb 18, 2011 3:25 pm

Vi copio una frase detta da Tina Turner, una dei miei miti e mentori.

Ogni tanto penso che alla mia età dovrei smetterla con i vestiti sexy e tutto quel movimento: non voglio diventare la nonna del rock.
Ma il pubblico continua a seguirmi.
E allo specchio non mi vedo vecchia. Al contrario! Io mi sento sempre 30 anni, sono piena di energia che viene da dentro.


E certo non si può dire che Tina dimostri la sua età!
Quando la vedi sul palco, con quelle gambe meravigliose e quella grinta, la chioma fluente e il sorriso smagliante, come faresti a darle più di 70 anni?!


Ecco, è qui che bisogna rinforzarsi, nella mente.
Perchè è qui che sta la differenza!
Come dice Madda, curarsi esteriormente gratifica ed è decisamente importante ed io lo credo fermamente.
Credo fermamente che un vestito che ci dona e ci valorizza ci sentiamo subito più belle!
Ma non è sufficiente.
Io credo ancor di più che il processo sia inversamente proporzionale :-))
Che vordì?

Vuol dire che se io sono bella come un fiorellino di primavera, griffata dalla punta della testa a quella dei piedi, truccata e parrucata di fresco, manicurata e massaggiata di caldo PERO' mi sento una chiavica..... allora SEMBRERO' una chiavica anche se non lo sono.


E non solo allo sguardo impietoso dei miei occhi autocritici, ma probabilissimamente anche a quello degli altri.

Perchè gli altri vedono quel che tu vedi.
E' una questione anche di vibrazione di energia.
E guardate che non è un concetto esoterico eh?

Tutti siamo energia, oramai è SCINTIFICAMENTE PROVATO.
E le nostre emozioni non sono altro che una vibrazione di energia.
QUando le emozioni sono negative e ci diciamo " non mi piaccio, sono vecchia, ecc ecc" ecco fatto...
Gli altri lo percepiscono!!!! E ci vedono così...
E' questione di risonanza!!!

Avete presente quando in ufficio lavorano tante donne e dopo un po' tutte hanno il ciclo nello stesso periodo?

Oppure quando appendente tanti orologi a pendolo ad una parete ed ognuno dondola diversamente, ma dopo un po' i pendoli dondolano all'unisono?

Ci avete mai pensato come mai succede?

Il nostro ambiente e ciò che ci circonda vibra ed oscilla in risposta alla nostra vibrazione!!

WOWOWOWOW!!!

Insomma ragazze, come vi sentite INSIDE, FA ASSOLUTAMENTE LA DIFFERENZA OUTSIDE.

Ho lavorato per 12 anni facendo casting ovvero scegliendo modelle per le sfilate.
Ho visto donne brutte?
Pochissime.
E perchè allora nelle sfilate ci sono sì e no sempre le stesse 40 modelle?
Come mai loro sì e le altre no?
Perchè hanno una CAZZUTISSIMA FORZA INTERIORE, FIDUCIA IN SE STESSE E TENACIA.

Usciamo dal luogo comune che va avanti chi la dà.
Lasciamolo credere ai giornalisti se proprio vogliono.

Noi DONNE , quelle vere, conosciamo qual è il nostro potere e sappiamo che è INTERIORE.

Provate a chidervi quando avete OTTENUTO qualcosa di difficile come avete fatto.
Eravate vestite carine? Probabile.
E' bastato? NO!!
Avete dovuto dire o fare qualcosa in cui credevate e che DESIDERAVATE CON TUTTE VOI STESSE.

E' dentro di noi il segreto per essere chi vogliamo essere.
Il corpo è solo uno STRUMENTO della mente.
E come tale va "affilato" a puntino con tutte le armi che possiamo!!!! (inclusa la ceretta, CAZZO!!)
Ma è il nostro SPIRITO, la nostra ENERGIA che ci fa essere vincenti!!
Rispondi