Belle fuori e belle dentro!!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Valentina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 879
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:55 pm
Contatta:

Messaggio da Valentina » ven feb 18, 2011 4:09 pm

Tra l'altro Madd, ti ho visto in formissima in quelle foto!!!!
Stai da dioooo!!!


Glorina

Messaggio da Glorina » ven feb 18, 2011 4:11 pm

Mi piace quello che dici e avrei certo bisogno di una risistemata. Ho un solo grande problema che mi accompagna da sempre, sono incostante, inizio mille cose e le abbandono con grande facilità, comunque ci provo.
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » ven feb 18, 2011 4:12 pm

Prima di tutto, molto piacere di conoscerti.
Io sono Barbara, mamma di Clara, sto per compiere trentacinque anni e prima che Gwen mi ci facesse riflettere non avevo ancora pensato di suicidarmi per questo.
Se mi guardo allo specchio sono molto lontana dalla me stessa che mi piace davvero.
Da anni mi sono convinta del profondissimo legame tra il modo in cui noi ci percepiamo e il modo in cui gli altri ci percepiscono, e tutte le volte in cui mi sono sentita figa lo sono STATA.
Una volta resami conto di questo mi sono detta "Ok, facilissimo, dipende tutto dalla percezione che ho di me; quindi dipende tutto da me. Daje".
Invece no: modificare la percezione che ho di me mi è difficilissimo. Mi è difficilissimo fare degli esercizi come quello che hai proposto perché, come posso dirti, non riesco a prendermi sul serio.
Spesso penso che non valga la pena. Vestirsi bene, truccarsi, anche mettere casa in ordine. Poi a volte ho degli slanci e lo faccio e ne sono contenta.
Conosco bene e apprezzo moltissimo il precetto della psicologia cognitivo-comportamentale secondo cui l'azione precede la motivazione, un po' come dire che l'appetito vien mangiando, e che basterebbe forzarsi a iniziare e poi tutto verrebbe facile. Lo so.
Ma raramente riesco a muovermi.
Giorno dopo giorno, soprattutto. Ho sempre avuto delle difficoltà con le routine e gli automatismi.

Quando ho letto la tua proposta ho pensato subito che ci stavo, e ci sto, solo ho paura di non riuscire a mettere in pratica quello che proponi.
Robebè

Messaggio da Robebè » ven feb 18, 2011 4:32 pm

Piacere! Quando si comincia?:-)
Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » ven feb 18, 2011 6:13 pm

Valentina ha scritto:Ho visto che sei bellissima!!
Mi piaci tanto con questo look!!

Non ci credo che non lasci il segno!!!
Come fai a dirlo?!!

Voglio dire.
Questa cosa che se qualcuno non ti vede per un po' di tempo poi non si ricorda più di te, quante volte ti sarà capitata?
Tantissime Vale... giuro, tantissime.
E ogni volta devo dire sono la figlia di... la compagna di.. la mamma di... l'amica di... è incredibile.
E' la mia condanna.
Eppure non mi sento così anonima. Non mi ci sento per niente..
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » sab feb 19, 2011 12:39 am

Valentina ha scritto:Ho visto il tuo blog: molto carino!!!
:-))
Brava!!!
grazie!
Valentina ha scritto:Dovremmo organizzare un tour con Gabry a Milano il prossimo weekend per la Milan Fashion Week!
noooooo! questo è un colpo basso!!!!










:cisssss:
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » sab feb 19, 2011 12:43 am

Se Gwen non l'ha detto lo dico io: ma tu chi sei? Un angelo sceso dal cielo? La risposta alle mie preghiere? Leggi nel pensiero? Scherzi a parte, io sono Sara e sono estremamente felice di conoscerti. Tu chiedi se l'immagine che percepiamo di noi ci piace. Ebbene, faccio prima a rimandartiqui... In effetti non sto passando un bel periodo, e come ha detto anche Yddish, è anche per me difficile modificare l'immagine che ho di me stessa, complice questa grande insicurezza che mi porto dietro.... Che dire, io ci sto!! Ora non posso fare l'esercizio che hai proposto, vista l'ora, ma domattina non scappo, poi ti saprò dire...
Grazie di cuore.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab feb 19, 2011 8:25 am

Cara Valentina sono Barbara, ho 34 anni, ho due splendide figlie ed un marito che amo.
Se mi guardo allo specchio posso dire che mi piaccio (si mi cambierei il naso, ma non è poi così malvagio :cisssss: e le tette).
Sono sportiva, mi vesto spesso sono in tuta, sia per comodità che per lavoro (insegno ginnastica artistica).
Mi mantengo in forma, mi piace camminare, andare in bicicletta. Ho ricominciato a giocare a pallavolo, non a livelli alti ma abbastanza impegnativi.

Difficilmente esco senza trucco e capello in disordine.... l'unica cosa che tralascio è il rossetto; sbaverebbe subito dai tanti baci dati alle bimbe. Mi piacerebbe imparare però a truccarmi decentemente.....gli anni passano e la pelle invecchia :cry:

Rifarei il seno, che non esiste più ed è vuoto. Portavo una 4 abbondante ed ora una terza (ma solo per circonferenza busto).

Il mio sogno è frequentare l'università (isef a bologna) ma per ora necessita di frequenza obbligatoria e penso rimarrà un sogno.... a meno che non vinca al superenalotto.
Rispondi