Ma che mi è successo? (esofago)

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven feb 18, 2011 10:33 am

Ma non è vero!
Lo dice anche Carr che i deboli fumatori sono i più restii a smettere: c'è il peccato senza (quasi) il danno, chi te lo fa fare di smettere?
... giusto uno spavento ipocondriaco ahahaha!


Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » ven feb 18, 2011 10:37 am

Rie ha scritto:Di Carr buonanima non mi è mai fregato niente, non mi ha fatto né caldo né freddo.
Nemmeno della tua teoria sulle quarantenni che fumano, o delle ragioni estetiche.
Nemmeno delle STESSE cose che ho letto in questi giorni. Le ho sempre sapute, solo che con questo episodio e retropensieri conseguenti... ho toccato le statistiche con mano.

Due sigarette al giorno, esclusi weekend, vacanze e raffeddori, gravidaneze e allattamenti, se vogliamo sono pochissime. Ma sono "qualcosa".
Sentendo il "qualcosa" sulla mia pelle ho deciso che potevo rinunciare a un piacere (non ce n'è, per me il fumo è piacevolissimo) per abbassarmi un rischio, posto che non posso traslocare da questo schifo di Milano per abbassarlo ulteriormente ahaha!

Al massimo mi farò di ansiolitici in ufficio ahahaha!
(per me la funzione del fumo era solo antistress la lavoro)
Io uguale a te Madda,, però on mi va di smettere, alla fine sono talmente poche....
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » ven feb 18, 2011 11:03 am

Rie ha scritto:Ma non è vero!
Lo dice anche Carr che i deboli fumatori sono i più restii a smettere: c'è il peccato senza (quasi) il danno, chi te lo fa fare di smettere?
... giusto uno spavento ipocondriaco ahahaha!
ma quando mai noi abbiamo ascoltato Carr?? ahahahah
io e te siamo due chiari esempi di come smettere di fumare con 2 sigarette al giorno si possa fare tranquillamente.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven feb 18, 2011 9:49 pm

Confermo che ti sei ferita l'esofago. Ti dirò di più, io ho avuto quella spiacevolissima sensazione di avere qualcosa nell'esofago per più di un anno dopo la gastroscopia (eran stati dei macellai, addirittura mi hanno schiacciato così tanto una tonsilla che è rimasta più piccola)..
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab feb 19, 2011 11:03 am

Oh mamma... dilly mi sento maleeeeee :storto:

Oggi la sensazione "corpo estraneo" in gola si è molto attenuata, ma c'è.
Ed è passata una settimana dalla cattiva pensata di inghiottire un boccone troppo grosso e troppo caldo (ovviamente l'ho fatto perché ero di fretta e preoccupata di acchiappare i vandali che stavano scorrazzando per un locale pubblico).

Ringrazio tutte, però, perché senza le vostre testimonianze sui tempi lunghi per questo tipo di ferite, con il mio solito ottimismo mi vedevo già malata terminale :sdent:
Rispondi