i prodotti clinique

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio mar 03, 2011 10:13 am

LauraDani ha scritto:infatti, l'idea sarebbe proprio quella di imparare a leggere
se vedi che dopo il parfum (che è la soglia dell'1%) ci sono 200 ingredienti, puoi capire che di ognuno ce ne sarà giusto un sospiro...
:ok:


Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » gio mar 03, 2011 11:34 am

tornando allo ialuronico io ad esempio uso questo siero Bottega Verde Ialuron Plus: non è bio, ma contiene acqua e ialuronico (più qualche conservante)
costa a prezzo pieno 21 euro, ma a BV riesco a prenderlo spesso al 50%
ovviamente l'acido ialuronico qui contenuto è da biotecnologia, e non viene dalle creste dei galli
io non sono riuscita a trovare in alcun siero di marca una percentuale così alta di ialuronico da biotecnologia...
ecco, io trovo che questo sia un prodotto onesto: si chiama siero allo ialuronico e lo ialuronico c'è davvero ;)
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » gio mar 03, 2011 11:37 am

LauraDani ha scritto:tornando allo ialuronico io ad esempio uso questo siero Bottega Verde Ialuron Plus: non è bio, ma contiene acqua e ialuronico (più qualche conservante)
costa a prezzo pieno 21 euro, ma a BV riesco a prenderlo spesso al 50%
ovviamente l'acido ialuronico qui contenuto è da biotecnologia, e non viene dalle creste dei galli
io non sono riuscita a trovare in alcun siero di marca una percentuale così alta di ialuronico da biotecnologia...
ecco, io trovo che questo sia un prodotto onesto: si chiama siero allo ialuronico e lo ialuronico c'è davvero ;)
io uso un siero allo ialuronico dei farmacisti preparatori. lo ialuronico (dichiarato) è al 40%. Costa sui venti euro per un brutto flacone bianco con solo l'etichetta della farmacia, ma è eccezionale....
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » gio mar 03, 2011 11:40 am

ci scommetto che il flacone è brutto: del resto i flaconi belli li hanno presi tutti quelli della Dior ;)
il 40% è tantissimo! ma il gel com'è, molto denso?
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » gio mar 03, 2011 11:41 am

LauraDani ha scritto:ci scommetto che il flacone è brutto: del resto i flaconi belli li hanno presi tutti quelli della Dior ;)
il 40% è tantissimo! ma il gel com'è, molto denso?
tipo chiara d'uovo...
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » gio mar 03, 2011 12:11 pm

Pam597 ha scritto:io uso un siero allo ialuronico dei farmacisti preparatori. lo ialuronico (dichiarato) è al 40%. Costa sui venti euro per un brutto flacone bianco con solo l'etichetta della farmacia, ma è eccezionale....
sono andata a vedermi l'INCI: :nononono:
peccato, però...
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio mar 03, 2011 12:25 pm

LauraDani ha scritto:tornando allo ialuronico io ad esempio uso questo siero Bottega Verde Ialuron Plus: non è bio, ma contiene acqua e ialuronico (più qualche conservante)
costa a prezzo pieno 21 euro, ma a BV riesco a prenderlo spesso al 50%
ovviamente l'acido ialuronico qui contenuto è da biotecnologia, e non viene dalle creste dei galli
io non sono riuscita a trovare in alcun siero di marca una percentuale così alta di ialuronico da biotecnologia...
ecco, io trovo che questo sia un prodotto onesto: si chiama siero allo ialuronico e lo ialuronico c'è davvero ;)
dammi un consiglio, visto che l'hai provato: secondo te vale la pena abbandonare l'olio di argan puro al 100% in favore di questo siero di cui parli?
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » gio mar 03, 2011 12:39 pm

val3nt1na ha scritto:dammi un consiglio, visto che l'hai provato: secondo te vale la pena abbandonare l'olio di argan puro al 100% in favore di questo siero di cui parli?
ma sono proprio due cose diversissime!
io ho una pelle che si "sporca" molto facilmente, e adoro i sieri con poca quota grassa, che idratano senza ungere
tipo questo gel d'estate per me è perfetto, non ci metto neppure la crema sopra, o comunque pochissima

adoro lo jalus plus di fitocose, ma senza conservanti mi dura veramente troppo poco, si guasta subito e alla fine trovo più comodo andare in negozio

l'olio sulla pelle del viso non lo metto mai, uso un pochino di burro di karitè solo quando ho il viso veramente disidratato e voglio farmi una mascherina

ad esempio, la sera nei giorni pre-ciclo io uso la S-Lotion di SCTS, perchè la pelle mi si sporca e la mantengo esfoliata, ma la sensazione untuosa che lascia non potrei mai sopportarla di giorno: per dirti che io l'argan sul viso non lo metterei mai!

comunque tu usi solo argan? solo quota grassa? niente aloe, niente umettanti?
in questo siero quota grassa non ce n'è
Rispondi