La prima tappa della mia rinascita: rifarsi il look...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mar feb 15, 2011 1:04 am

Per il trucco, il problema è che soffro di allergie, e allora evito. Ah, porto gli occhiali, e spessi , e non posso portare le lac, quindi i miei occhi appaiono piccoli. Mi piace truccare le labbra, soprattutto con colori violacei, e non sopporto il fondotinta...solo cipria o simile


Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mar feb 15, 2011 1:08 am

Altra cosa in cui sono negata sono gli accessori. La cinta la uso per tenere i pantaloni, gioielli no, a parte fede, reggifede e orologio. Però mi piacciono i bracciali, anche grandi...
La borsa poi per me è una valigia, ora ne ho una blu di Furla, che però ê scomoda...e cmq quasi sempre a tracolla le tengo...
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » mar feb 15, 2011 1:11 am

adesso la moda viene molto varia, ma sopratutto si usera tutto molto comodo, quindi non sarà un problema. Oramai aspetta per rinnovare con la primavera. Le magliette si usano large e lunghe, i pantaloni molto comodi, magari se non vuoi i tacchi ti prendi una bella ballerina con le perline o brillantini che fanno più scena! molto marrone chiaro, beige, blu, grigio.... insoma c'e una bella scelta per questa nuova moda!!
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » mar feb 15, 2011 1:12 am

adesso la moda viene molto varia, ma sopratutto si usera tutto molto comodo, quindi non sarà un problema. Oramai aspetta per rinnovare con la primavera. Le magliette si usano large e lunghe, i pantaloni molto comodi, magari se non vuoi i tacchi ti prendi una bella ballerina con le perline o brillantini che fanno più scena! molto marrone chiaro, beige, blu, grigio.... insoma c'e una bella scelta per questa nuova moda!!
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » mar feb 15, 2011 1:14 am

cmq a volte la semplicità può cambiare con gli accessri, puoi essere in jeans e maglietta ma mettere una scarpa anche semplice, bassa però che faccia la differenza, un bel paio d'occhiali da sole, una bella borsa se grande meglio.... queste cose anche vestono!
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mar feb 15, 2011 9:06 am

Ragazze, credo di avervi dato tutti i dati... (ops).... Aspetto altri consigli!
beatrix

Messaggio da beatrix » mar feb 15, 2011 9:18 am

Scegli cose colorate.
Poi adesso arriva la primavera.....!

Nella mia esperienza, non serve rivoluzionare TUTTO il look, bastano un paio di cosse azzeccate da mixare.

Un pario di collane ipercolorate, anche stupide-stupide di bancarella, o di orecchini (oddio se porti gli occhiali non so). Oppure potresti rifarti un paio di occhiali divertenti da alternare a quelli da tutti i giorni.

Fondamentale scegliere almeno due paia di pantaloni passepartout (un jeans, per esempio, e uno di un altro colore che puoi mettere su tutto) che ti stiano BENE e comodi. E qui è fondamentale l'amica ipercritica che viene a fare shopping con te.

Poi per il trucco, se hai voglia di lanciarti, prova i trucchi minerali, sono ottimi se hai pelle delicata. Io sono andata direttamente in un SEphora e mi hanno fatto fare la prova, ho (provato e) comprato solo fondotinta e fard e mi sento a posto tutti i giorni.

Insomma, seondo me il segreto è non discostarti troppo da quello che è il tuo stile, e non seguire troppo-troppo la moda. Se rivoluzioni tutto, poi facile che non ti ci ritrovi.... almeno, io sono fatta così :cisssss:
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mar feb 15, 2011 9:25 am

beatrix ha scritto:Scegli cose colorate.
Poi adesso arriva la primavera.....!

Nella mia esperienza, non serve rivoluzionare TUTTO il look, bastano un paio di cosse azzeccate da mixare.


Insomma, seondo me il segreto è non discostarti troppo da quello che è il tuo stile, e non seguire troppo-troppo la moda. Se rivoluzioni tutto, poi facile che non ti ci ritrovi.... almeno, io sono fatta così :cisssss:
Bea, hai preso in pieno quello che vorrei fare! Mi tocca aspettare un'amica, mia madre non credo sia all'altezza... Per quanto riguarda Sephora, purtroppo non cel'ho vicina...Roma o Terni, lontanucce entrambe...
Per quanto riguarda i colori, ti posso dire che oltre a blu, grigio (colori che preferisco), verde scuro e nero, nel mio armadio c'ê il rosso, il fucsia, il viola ecc... Ed i miei occhiali, peraltro nuovi, sono viola con le stanghette con le F di Fendi...
Quindi tu mi dici di iniziare con due pantaloni, un jeans e un classico...che taglio?
Rispondi