La prima tappa della mia rinascita: rifarsi il look...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » mar feb 15, 2011 10:45 am

Anche io inizio le rivoluzioni sempre dai pantaloni!
E al mattino, per vestirmi, prima scelgo i pantaloni e poi tutto il resto.
Io ne ho appena comprati 2 paia nei saldi, di quelli stretti a sigaretta. Mi piacciono molto e mi ricordano quando ero ragazzina!
Permettimi di dirti che i tacchi non sono fondamentali, ma aiutano. Però non partire subito con i 6cm come ha detto emamè, se li vuoi torva le vie di mezzo.
Per es. si usano ancora le zeppe che sono comodissime, oppure i tacchi un po' larghi alti 3/4 cm che ti sembra di non averli.


Smilla

Messaggio da Smilla » mar feb 15, 2011 1:26 pm

Per il trucco prova con la linea Kiotis è a base di oli essenziali e quasi tutte le persone allergiche che conosco li tollerano bene.
Se hai una conoscente che vende i prodotti della Stanhome prova a chiederglielo!
Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » mar feb 15, 2011 3:18 pm

se non hai sephora vicino prova le minitaglie di trucco minerale compri sul loro sito
solo fondotinta,pennello ed un fard azzeccato faranno la differenza,per gli occhi almeno il mascara prova clinique che è adatto a persone allegiche.

Per l'abbigliamento prendo spunto anchio che malgrado abbia un armadio 6 ante pieno sembro sempre senza niente,soliti pantaloni neri a palazzo e jens,soliti maglioni,stivali bassi...sono una frana!
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » mar feb 15, 2011 3:48 pm

io come fisico sono più o meno come te 1.65x 67 kg ( porto una 30/31) di seno son messa maluccio ho la 7°. per mascherare la pancetta post parto e tettone da allattamento uso maglie larghe con la fasciona elastica all'altezza del sedere che oltre a nascondere la pancetta copre anche le cossssie non proprio filiformi.
come jeans uso quelli che andavano tanto di moda nei primi anni 2000: quelli a zampa d'elefante o scampanati che dir si voglia con una bella ballerina con qualche dettaglio particolare ( nastrini, perline, pietruzze sbrilluccicanti ecc..) , altrimenti prendo gli skinny da mettere con uno stivale con un pochino di tacco ( se non ti entrano quelli tanto stretti sul polpaccio ne esistono anche modelli che sono morbidi e sicuramente ti stanno)
oppure un bel vestitino in lana/cotone/ sintetico con il taglio imperiale che mette in risalto il seno e copre le ciccette portato anche quello con lo stivale col tacco medio (magari per un'uscita con gli amici , anche solo una pizza) o sempre stivale ma basso basso ( io adesso che è inverno uso quelli pelosi dell'asics in primavera quelli in pelle sempre morbidi sul polpaccio)
per il capelli ( io li avevo lunghi più o meno fin dove c'è l'allacciatura del reggiseno)da poco mi sono fatta un taglio nuovo scalato e con il ciuffo che detto così sembra impegnativo ma in realtà è molto comodo perchè anche se li leghi ( e non sono propriamente puliti) sembri sempre in ordine, e puoi impreziosire il look con un cerchietto carino ;)
di trucco parlando...fondamentale è il correttore che maschera le occhiaie da notte insonne ( io uso quello della mac) e un buon fondotinta che sia praticamente identico al colore della tua carnagione , per trovare il colore giusto devi sapere qual'è il tuo sottotono ( se giallo o rosa) un blush e mascara( stupenso è quello della ma factor "false lash effect") così ci metti 5 minuti a truccarti e fai un figurone.

spero di esserti stata utile bacioniiii
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » mar feb 15, 2011 3:54 pm

ah e dimenticavo quando son di fretta e non ho voglia di ballerine come scarpe da ginnastica uso le asics quelle basse basse :))
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mar feb 15, 2011 9:21 pm

Grazie dei trucchi, ragazze! Per il trucco, ancora non ci sto pensando, ma sono molto condizionata col problema delle mie allergie. Oltretutto ho la pelle secca e il fondotinta non fa un bell'effetto su di me...preferisco la cipria...
Per i tacchi, effettivamente dovrei sforzarmi a mettere almeno 4/5 cm,...
Per il resto, prendo nota di tutto!!!
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » mar feb 15, 2011 9:51 pm

Saramik ha scritto:Grazie dei trucchi, ragazze! Per il trucco, ancora non ci sto pensando, ma sono molto condizionata col problema delle mie allergie. Oltretutto ho la pelle secca e il fondotinta non fa un bell'effetto su di me...preferisco la cipria...
Per i tacchi, effettivamente dovrei sforzarmi a mettere almeno 4/5 cm,...
Per il resto, prendo nota di tutto!!!
anche io ho parecchie allergie però i trucchi che ti ho detto non mi fanno nessuna reazione, in ogni caso fossi in te non rischierei...vai di minerale ottimi sono quelli della lumiere o meow cosmetics che vendono online a prezzi ragionevoli e hanno una coprenza che non ha nulla da invidiare ai fondi liquidi/cremosi...e poi in che senso non ti piace l'effetto del fondotinta? il colore? o la consistenza? se hai la pelle molto secca la cipria non aiuta per niente secca ancora di più!
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » mer feb 16, 2011 1:03 am

Saramik ha scritto:Altra cosa in cui sono negata sono gli accessori. La cinta la uso per tenere i pantaloni, gioielli no, a parte fede, reggifede e orologio. Però mi piacciono i bracciali, anche grandi...
La borsa poi per me è una valigia, ora ne ho una blu di Furla, che però ê scomoda...e cmq quasi sempre a tracolla le tengo...
..... quando ho postato avevo letto solo il tuo primo post... leggendo la tua risposta ho riletto tutto.... ecco adesso capisco non ho azzecato una!!! :sdent: scusa! :red:
Rispondi