effetti collaterali dell'anello

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

effetti collaterali dell'anello agg.pag.3

Messaggio da val3nt1na » lun feb 14, 2011 6:30 pm

mi sento incinta nausea male alle gambe...tachicardia...la ginecologa dice che sono gli ormoni dell'anello..........i primi tempi.
l'ho cominciato per non stare più così male durante il ciclo, durante l'ovulazione, ma se non fosse per questo lo caverei adesso!


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun feb 14, 2011 6:31 pm

oh Vale...
finirà prima o poi 'sto ciclo di sfighe infinite, eh?????
:marika:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar feb 15, 2011 7:46 am

comincio a perdere le speranze, a dire il vero

comunque, grazie!
losbanos

Messaggio da losbanos » mar feb 15, 2011 7:54 am

cavoli, mi dispiace!
ovvio che non tutti gli anticoncezionali sono per tutte

Resta in contatto con la gine e il prossimo mese vedi come va
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar feb 15, 2011 7:58 am

losbanos ha scritto:cavoli, mi dispiace!
ovvio che non tutti gli anticoncezionali sono per tutte

Resta in contatto con la gine e il prossimo mese vedi come va
la gine ha detto che, anche se prima della seconda gravidanza tolleravo bene la pillola, ora il corpo è cambiato e, appunto, di stare a vedere.
solo che gli ormoni mi servono proprio come terapia perchè ormai ero arrivata a un punto che stavo male 3 settimane su 4
Luna

Messaggio da Luna » mar feb 15, 2011 8:14 am

è vero che dopo le gravidanze il corpo cambia e la reazione agli ormoni è diversa però ci vuole solo la pazienza di trovare la cosa giusta....
io prima della nascita del grande avevo preso la pillola trifasica per tanti anni, dopo non riuscivo più a sopportarla...
allora ho provato con una più leggera, ma niente
ho provato con il cerotto...niente grossi effetti collaterali e ottima tenuta ( andavo in piscina e facevo la sauna) però mi faceva venire due super tettone....e le mie già non sono piccole, ed erano sempre indolenzite, non riuscivo quasi a mettere il reggiseno
ultimo tentativo....una di quelle vecchie pillole monofasiche che andavano "di moda" circa dieci anni fa.....beh, perfetta!! è proprio quella che fa per me, niente più problemi di nessun tipo...

quindi il mio consiglio è di tenerti in contatto con la gine e fare qualche tentativo, certo il tempo passa e a volte non è piacevole però......
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar feb 15, 2011 8:17 am

mamyluna ha scritto:è vero che dopo le gravidanze il corpo cambia e la reazione agli ormoni è diversa però ci vuole solo la pazienza di trovare la cosa giusta....
io prima della nascita del grande avevo preso la pillola trifasica per tanti anni, dopo non riuscivo più a sopportarla...
allora ho provato con una più leggera, ma niente
ho provato con il cerotto...niente grossi effetti collaterali e ottima tenuta ( andavo in piscina e facevo la sauna) però mi faceva venire due super tettone....e le mie già non sono piccole, ed erano sempre indolenzite, non riuscivo quasi a mettere il reggiseno
ultimo tentativo....una di quelle vecchie pillole monofasiche che andavano "di moda" circa dieci anni fa.....beh, perfetta!! è proprio quella che fa per me, niente più problemi di nessun tipo...

quindi il mio consiglio è di tenerti in contatto con la gine e fare qualche tentativo, certo il tempo passa e a volte non è piacevole però......
grazie della tua testimonianza e...dell'incoraggiamento!
Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Messaggio da silvia69 » mar feb 15, 2011 8:46 am

giorno a tutte, per me è stato differente sarà fortuna , ma la mia gine mi aveva detto che avrei avuto meno dolore durante il ciclo, è stato cosi, 3 mesi dopo il parto mi è venuto già durava pieno solo 3 giorni ma mi piegavo in 2 dal dolore invece miracolo solo un pò di fastidio quasi niente, non potevo crederci...non è che se dopo la seconda gravidanza cambia di nuovo no??? vale sono daccordo con chi ti ha suggerito di fare varie prove di pillole ce ne sono un infinità e ne escono sempre di nuove in bocca al lupo...
Rispondi