quali sono le sneakers o scarpe da ginnastica di moda?

Moda, tendenze e bellezza
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun feb 14, 2011 6:24 pm

smile77 ha scritto:ecco: hai centrato il punto: qual è, secondo voi, il miglior compromesso fra prezzo e moda?
ecco io credo le nike appunto io le metto con il pantalone lungo, il pinocchietto e il pantaloncino, le adoro con tutto


kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » lun feb 14, 2011 6:27 pm

A me per esempio le Allstars/Converse non piacciono per niente su di me,ho il piede lungo e me lo fanno ancora più a clown! Al pupo invece ne ho comperate 2 paia,uno invernale ed uno estivo(non originali). Quelle da ginnastica non scelgo in base alla moda, non l'ho quasi mai fatto, se quelle che vanno in quel momento mi piacciono le compro sennò opto per altro. :ok:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun feb 14, 2011 6:39 pm

smile77 ha scritto:ecco: hai centrato il punto: qual è, secondo voi, il miglior compromesso fra prezzo e moda?
devono piacermi, è quello il compromesso. Non compro per moda e non amo spendere tanto nemmeno se una cosa mi strapiace, con le dovute eccezioni.

Per esempio ho comprato delle scarpe di Tucci spendendoci dei bei soldi ma le metto ora e le metterò tra 10 anni.

Le Dr. Marten's costano ma le compro perchè uso praticamente solo quelle tutto l'inverno e quindi le consumo davvero.

Le sneakers mi piacciono molto meno, le metto ogni tanto, quindi non ci spenderei mai tanto.
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » lun feb 14, 2011 7:05 pm

le converse e le all star mi fan venire male alla schiena, troppo piatte, a voi non da questo problema?

io devo per forza mettere qls tipo running, altrimenti son dolori!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun feb 14, 2011 7:21 pm

io vado a DIESEL :cisssss: :cisssss:

e Freddy
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mar feb 15, 2011 8:58 am

kikkacdc ha scritto:Io solo ora mi sono convertita comperando a metà prezzo le reebok easytone(su spartoo),.

anche io le ho prese così! fantastiche ora vorrei le ciabatte così da tonificare anche in casa!!!
Robebè

Messaggio da Robebè » mar feb 15, 2011 9:02 am

se enzo e carla ( real time ) leggessero qui vi bannerebbero tutte quante ah ah ah
solesol

Messaggio da solesol » mar feb 15, 2011 9:12 am

dadamarsia ha scritto:le converse e le all star mi fan venire male alla schiena, troppo piatte, a voi non da questo problema?

io devo per forza mettere qls tipo running, altrimenti son dolori!
anche io uguale, ne ho un paio azzurro nella scarpiera che adoro, ma non riesco a metterle, alla fine tutti i giorni mi infilo delle scarpe da trekking della salomon... va beh ma sono montanara!
Rispondi