Mi sto preoccupando tantissimo....

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » dom feb 13, 2011 4:53 pm

Hai controllato il ferro??

Io ne perdevo tantissimi, poi feci il controllo del ferro ed era sottozero.
Con le pasticche si è risolto abbastanza subito


Silvia

Messaggio da Silvia » dom feb 13, 2011 4:55 pm

dunque tolto che non ho idea di che diamine sia l'effluvium pp. e vabbè.
di capelli anche qui ne perdiamo a iosa. un po' meno ora. in allattamento è normale. in gravidanza ne crescono di più in allattamento se ne perdono di più
ma


e qui farò la solita domanda che le vecchie già immaginano

le vitamine le prendi?
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » dom feb 13, 2011 5:52 pm

Silvia, l'effluvium postparto è proprio la perdita di capelli che si verifica subito dopo il parto, come hai detto tu. Per quanto riguarda il ferro, mi sono fatta segnare le analisi, e in settimana me le vado a fare così vediamo. Le vitamine le prendo, ma saltuariamente, purtroppo, che mi dimentico! che testaccia...
Pettinarli bagnati non lo sopporto, e lavarli, li lavo una volta ogni 5/6 giorni, che non si sporcano nemmeno a cannonate...
Silvia

Messaggio da Silvia » dom feb 13, 2011 6:00 pm

Saramik ha scritto:Silvia, l'effluvium postparto è proprio la perdita di capelli che si verifica subito dopo il parto, come hai detto tu. Per quanto riguarda il ferro, mi sono fatta segnare le analisi, e in settimana me le vado a fare così vediamo. Le vitamine le prendo, ma saltuariamente, purtroppo, che mi dimentico! che testaccia...
Pettinarli bagnati non lo sopporto, e lavarli, li lavo una volta ogni 5/6 giorni, che non si sporcano nemmeno a cannonate...


ecco
le devi prendere sempre integratore materna con vitamine e sali minerali
prova ad associarlio a qualcosa che fai sempre
che ne so vicino al caffè la mattina
o allo spazzolino da denti...cose così
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » dom feb 13, 2011 8:08 pm

Hai ragione Silviè...ce li ho proprio davanti a colazione e lo stesso mi dimentico... stavo prendendo pure qcs di piu forte del materna, come il vm2000....
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » dom feb 13, 2011 8:09 pm

pennyhose ha scritto:Io ti consiglio il lievito di birra, in pasticche durante l'allattamento; tra l'altro si dice che faccia aumentare anche il latte... non so se sia una diceria, ma aiuta tantissimo con unghie e capelli: io lo prendo da quando ho partorito e non ho perso praticamente nessun capello!
quoto
e aggiungerei anche un integratore di zinco
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » dom feb 13, 2011 8:16 pm

Lo zinco ce l'ho!!! è nel vm2000
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » dom feb 13, 2011 8:27 pm

è vero le vitamine sono importantissime
cmq io le ho persi fino ai 10 mesi della ninni, ma le perdevo d'avvero tanti, troppi.... poi ho deciso di tagliarli (le avevo fino al vacino, gli ho tagliato carrè) fatti un pò l'idea! da quel momento sono cominciati a crescere tanto erano troppo deboli e troppo pesanti forse x questo non ricrescevano.
Rispondi