Mi sto preoccupando tantissimo....

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » lun feb 21, 2011 7:37 pm

Saramik ha scritto:beh, in realtà non le ho viste cadere, laNay, ma semplicemente le vedo diradate...boh
La visita dal dermatologo no, perché adesso devo prima sistemare la tiroide....
Io però andrei anche dal dermatologo, Sara.
In ogni caso mi sembra che tutti i sintomi che elenchi siano parte dell'effluvium. Certo, un effluvium bello tosto. E fare un bel taglio corto, così ti rinnovi e ti angosci meno?


Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » lun feb 21, 2011 7:39 pm

Oddio, Yiddish, ora ho il carré, se li tagliassi ancora più corti, a parte che non ci sto bene, e poi si vedrebbero ancora di più queste chiazze... Il dermatologo, come dicevo su a Claudia, quì è un'incognita, perché li conosco e non mi fido piu di tanto...
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » lun feb 21, 2011 7:46 pm

Saramik ha scritto:Oddio, Yiddish, ora ho il carré, se li tagliassi ancora più corti, a parte che non ci sto bene, e poi si vedrebbero ancora di più queste chiazze... Il dermatologo, come dicevo su a Claudia, quì è un'incognita, perché li conosco e non mi fido piu di tanto...
Ok, comunque vedo che le disfunzioni tiroidee sono spessissimo associate alla caduta di capelli. Quindi è probabile che con l'endocrinologo risolvi tutto.
Anche l'umore nero!
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » lun feb 21, 2011 9:05 pm

Yiddishmama ha scritto:Ok, comunque vedo che le disfunzioni tiroidee sono spessissimo associate alla caduta di capelli. Quindi è probabile che con l'endocrinologo risolvi tutto.
Anche l'umore nero!
Ma veramente Ba?????? Io stavo proprio cercando questo collegamento!!! :eeeeeeeeeee.
Quindi tu mi confermi che succede....bene, gia mi sento un pochino sollevata...
Per l'umore nero...io vado un po' a periodi. adesso traspare questo o ti riferisci al post in Psycho?
Grazie cmq, un :bacio:
Rispondi