Che ci si mette in palestra?

Moda, tendenze e bellezza
Glorina

Che ci si mette in palestra?

Messaggio da Glorina » ven feb 04, 2011 6:22 pm

Oggi io e Mau ci siamo iscritti, iniziamo lunedi. Ma come cavolo ci si veste? Sono anni che non frequento una palestra. Purtroppo devo potenziare la muscolatura in sala pesi, altrimenti ha detto il mio ortopedico che tra poco mi accartoccio.


mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » ven feb 04, 2011 6:28 pm

io penso una comodissima tuta.... più sei comoda nei movimenti e meglio è!
Glorina

Messaggio da Glorina » ven feb 04, 2011 6:29 pm

mammak ha scritto:io penso una comodissima tuta.... più sei comoda nei movimenti e meglio è!
io nelle tute ci inciampo, è da sempre un mio problema. Avevo pensato a fuseaux (cacchio si scrive?) e una magliettina non troppo aderente sopra.
Smilla

Messaggio da Smilla » ven feb 04, 2011 6:32 pm

mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » ven feb 04, 2011 6:32 pm

oppure i "pinocchietti" a fuseaux che arrivano sotto al ginocchio... io anni e anni ma anni fa usavo anche quelli! però è molto che non frequento magari le mode sono cambiate!
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » ven feb 04, 2011 6:44 pm

mammak ha scritto:oppure i "pinocchietti" a fuseaux che arrivano sotto al ginocchio...
comodi :ok: con tshirt morbida sopra

mi viene orrore pensando a quando anni e anni or sono andavo in palestra e c'erano ragazze con fouseax con perizoma sopra :occhiodibue:
all'epoca andava di moda così..
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » ven feb 04, 2011 6:54 pm

biaffy72 ha scritto:comodi :ok: con tshirt morbida sopra

mi viene orrore pensando a quando anni e anni or sono andavo in palestra e c'erano ragazze con fouseax con perizoma sopra :occhiodibue:
all'epoca andava di moda così..
:eeeeeeeeeee. orribile!!!
Flavia

Messaggio da Flavia » ven feb 04, 2011 7:04 pm

sì, però pensa che se poi fai gli esercizi per .. oddio che erano i musxcoli della schiena, mi pare... poi ti devi mettere un pò a testa in giù.... insomma non mettertela troppo larga la maglia che sennò dai spettacolo :cisssss:
Rispondi