Che voto date alla vostra abilità nel truccarvi?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Che voto date alla vostra abilità nel truccarvi?

Messaggio da perelisa » ven gen 28, 2011 10:45 am

..uff, questo post nasce dal fatto che vedo sempre più spesso in giro ragazze/donne truccate benissimo, come appena uscite dll'estetista..e che alla sera, magari dopo otto ore di lavoro sono ancora PERFETTE!!!!..io esco di casa ed ho già il mascara sbavato..e la sera sembro un panda..
Mi piace truccarmi..e come voto in media mi darei 6 e mezzo/7 nei giorni di particolare ispirazione!
E voi? Vi truccate sempre? Che voto date al vostro trucco? Siete autodidatte o qualcuno vi ha insegnato? e, soprattutto, quanto conta avere dei prodotti buoni (di marca tipo chanel, dior, lancome..ecc..)? giusto perchè non potendomeli permettere vedo se combino qualcosa di buono con altre marche più accessibili! :ok:


Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » ven gen 28, 2011 10:47 am

Io mi do uno scarsissimo due!!

Quindi sarà dura che riesco ad aiutarti!!

Però mi accodo e sento i consigli delle esperte!
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » ven gen 28, 2011 10:50 am

mi do sei, non mi sbava niente in realtà, ma non è che il mio trucco appaia perfetto dopo ore, anzi. Non uso molti cosmetici, fondotinta, correttore, matita e mascara. Chi fa un trucco accurato mette la base, poi il fondo, la cipria, la base occhi, l'ombretto, la matita, il mascara, il fard, la matita labbra e il rossetto. Facessi così non uscirei più di casa perché non ho manualità e ci starei una vita
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven gen 28, 2011 10:50 am

Autodidatta.

Mi è sempre piaciuto, fin da piccola truccavo le bambole e le mie sorelle con i trucchi di mamma.

Mi sono truccata io al mio matrimonio dopo la delusione del trucco prova dall'estetista.

Non esco di casa se non ho un filo di trucco addosso, potrei uscire in pigiama e con le ciabatte ma il trucco c'ha da esse!!! :lol:

Il mio voto su me stessa è di sicuro un bel 10 e lode ( so modesta lo so.... hahahah )
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » ven gen 28, 2011 10:53 am

Z-E-R-O.
E sono pure di manica larga.
mammuccina

Messaggio da mammuccina » ven gen 28, 2011 11:01 am

perelisa ha scritto:..uff, questo post nasce dal fatto che vedo sempre più spesso in giro ragazze/donne truccate benissimo, come appena uscite dll'estetista..e che alla sera, magari dopo otto ore di lavoro sono ancora PERFETTE!!!!..io esco di casa ed ho già il mascara sbavato..e la sera sembro un panda..
Mi piace truccarmi..e come voto in media mi darei 6 e mezzo/7 nei giorni di particolare ispirazione!
E voi? Vi truccate sempre? Che voto date al vostro trucco? Siete autodidatte o qualcuno vi ha insegnato? e, soprattutto, quanto conta avere dei prodotti buoni (di marca tipo chanel, dior, lancome..ecc..)? giusto perchè non potendomeli permettere vedo se combino qualcosa di buono con altre marche più accessibili! :ok:
Hum hum..io mi trucco di raro e il trucco è veramente leggero,giusto un pò di blush x dar colorito alle guance,l'immancabile rimmel,a volte la matita nera o grigia e il lucidalabbra.Non più di un 6 credo cmq,la mattina quando vedo certe mamme a scuola super truccate che pare che stiano andando ad una sfilata mi sento un'aliena ma preferisco acqua e sapone,...anche perchè se inizio a truccarmi la mattina a mezzogiorno nn ho più niente e a meno che nn debba andare ad un colloquio di lavoro ecc,evito il trucco.
Per quanto riguarda la qualità,io uso Avon,mi trovo benissimo e sono buonissimi ..anche se costano un pò :occhiodibue: ma cerco di prederli quando sono in offerta !! :ehehe:
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » ven gen 28, 2011 11:04 am

Nefer ha scritto:Autodidatta.

Mi è sempre piaciuto, fin da piccola truccavo le bambole e le mie sorelle con i trucchi di mamma.

Mi sono truccata io al mio matrimonio dopo la delusione del trucco prova dall'estetista.

Non esco di casa se non ho un filo di trucco addosso, potrei uscire in pigiama e con le ciabatte ma il trucco c'ha da esse!!! :lol:

Il mio voto su me stessa è di sicuro un bel 10 e lode ( so modesta lo so.... hahahah )
ricopiona
mi hai rubato tutte le parole passo passo pure il voto
comunque io idem a te su tutto
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » ven gen 28, 2011 11:07 am

OT: che bella firma scrij, avevo seguito di là ma ancora non avevo visto un tuo messaggio!!! :clap:
Rispondi