massa muscolare

Moda, tendenze e bellezza
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » gio gen 27, 2011 3:32 pm

Robebè ha scritto:domanda di riserva?
:cisssss:
quanti kili vuoi perdere?


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio gen 27, 2011 3:36 pm

No Ste, Rob non vuole perdere kg, vuole continuare ad allenassi e aumentare la massa muscolare se ho ben capito.
C'è un problema Roberta Però, che i muscoli pesano più del grasso, quindi allenamenti per aumentare la massa muscolare puoi rischiare di trovarti con qualche etto in più, specie se le riserve di grasso le hai già bruciate.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio gen 27, 2011 3:39 pm

chiccha ha scritto:No Ste, Rob non vuole perdere kg, vuole continuare ad allenassi e aumentare la massa muscolare se ho ben capito.
C'è un problema Roberta Però, che i muscoli pesano più del grasso, quindi allenamenti per aumentare la massa muscolare puoi rischiare di trovarti con qualche etto in più, specie se le riserve di grasso le hai già bruciate.
appunto!

stavo per scrivertelo io ma chiccha mi ha preceduta.

Se tonifichi/rassodi i muscoli attenta, il peso potrebbe anche salire però perdi in centimetri.
Robebè

Messaggio da Robebè » gio gen 27, 2011 3:42 pm

ragazze io sono sottopeso
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio gen 27, 2011 3:42 pm

Robebè ha scritto:io faccio tutti i giorni un'ora tra corsa cyclette e trampolino 60 min in totale per me fare quello che dici sarebbe un cambiamento epocale...ma sono terrorizzata dall'idea che così facendo ingrasso.
tesoro, ma se vuoi fare muscolo devi anche lavorare con i muscoli.

fare attività aerobica brucia i grassi, fare attività statica ( quindi con ausilio di pesetti o cavigliere ) vai a rassodare e a tonificare, quindi inizia a vedersi il muscolo.

se fai solo attività aerobica ( tutti i giorni 60 minuti sono davvero esagerati tesoro bello ) vai solamente a perdere peso e basta.

li vogliamo tonificare quei bei muscoletti????
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio gen 27, 2011 3:43 pm

Robebè ha scritto:ragazze io sono sottopeso
lo sappiamo Roby è per questo che "non puoi permetterti" tutta quella attività aerobica....

prova Roby :bacio:
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » gio gen 27, 2011 3:45 pm

Robebè ha scritto:ragazze io sono sottopeso
ah, io questo non l'avevo capito, mipareva di averti incrociata nei post delle diete ma con tutti sti avatar mi confondo!
Per questo ti dicevo che mi sembrava stessi facendo i miei stessi giri.
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » gio gen 27, 2011 3:45 pm

Nefer ha scritto:tesoro, ma se vuoi fare muscolo devi anche lavorare con i muscoli.

fare attività aerobica brucia i grassi, fare attività statica ( quindi con ausilio di pesetti o cavigliere ) vai a rassodare e a tonificare, quindi inizia a vedersi il muscolo.

se fai solo attività aerobica ( tutti i giorni 60 minuti sono davvero esagerati tesoro bello ) vai solamente a perdere peso e basta.

li vogliamo tonificare quei bei muscoletti????
ecco, allora, parlo per me, io diventerò magra(magariiii) e flaccida :sticazzi:
I muscoletti proprio no :cisssss:
Rispondi